Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Campania: Immissioni 2.

+15
felix21
eliscary
occoc
giu11
iris_78
coccinella2014
greta2010
condor2000
Dany7682
Dec
maui
Micca1980
ALE 78
sophia010
topis
19 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da sophia010 Mar Apr 29, 2014 10:16 pm

Ma i decreti riguardano l'infanzia o sbaglio?
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da ALE 78 Mar Apr 29, 2014 10:22 pm

sophia010 ha scritto:Ma i decreti riguardano l'infanzia o sbaglio?

...tutt'e due...

Ma questo caffè???
...è pronto,o no?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da maui Mar Apr 29, 2014 11:29 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Ciao ragazze, come state???
Io in piena crisi da aggiornamento graduatorie.....non so se trasferirmi (soprattutto non saprei dove trasferirmi) o se continuare a campare qui con gli incarichi annuali.
Mio padre ha la legge 104 quindi diciamo che usufruendone potrei poi richiedere l'avvicinamento ma dovrei indovinare la provincia che mi permette il ruolo sicuro con 145 punti....sostegno ovviamente!
Che ne pensate voi?Voi tutte ferme qui????Nessuna si trasferisce con me???:-D

Io resto...per stavolta; poi,al prossimo aggiornamento,si vedrà...

Dany, per Torino non ho certezze, solo le belle ed incoraggianti parole della sindacalista (domani ci ritorno x avere ulteriore conferma).... per Varese (dove mia sorella è stata x 12 anni) ci sono molte certezze. Si lavora sempre, pare addirittura che le maestre vadano a ruba..... :-)
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da ALE 78 Mar Apr 29, 2014 11:36 pm

E se qualcuno ti ruba,poi???...come si fa???
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da Dany7682 Mer Apr 30, 2014 12:01 am

maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Ciao ragazze, come state???
Io in piena crisi da aggiornamento graduatorie.....non so se trasferirmi (soprattutto non saprei dove trasferirmi) o se continuare a campare qui con gli incarichi annuali.
Mio padre ha la legge 104 quindi diciamo che usufruendone potrei poi richiedere l'avvicinamento ma dovrei indovinare la provincia che mi permette il ruolo sicuro con 145 punti....sostegno ovviamente!
Che ne pensate voi?Voi tutte ferme qui????Nessuna si trasferisce con me???:-D

Io resto...per stavolta; poi,al prossimo aggiornamento,si vedrà...

Dany, per Torino non ho certezze, solo le belle ed incoraggianti parole della sindacalista (domani ci ritorno x avere ulteriore conferma).... per Varese (dove mia sorella è stata x 12 anni)  ci sono molte certezze. Si lavora sempre, pare addirittura che le maestre vadano a ruba..... :-)
Maui io so invece che in Piemonte le cose vanno mooolto a rilento,pochissime immissioni in ruolo, Milano addirittura si parla di più di 400 posti....ovviamente non potendo prevedere cosa faranno gli altri,la scelta della provincia resta sempre un terno a lotto.Anche io in questi giorni andro'al sindacato, giusto per avere un quadro un po più preciso (se è possibile)della situazione.
Se dovessi avere qualche news ti aggiorno.
Buonanotte
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da sophia010 Mer Apr 30, 2014 12:11 am

Il caffè vi aspetta....se volete venire,scherzi a parte, ne sarei felicissima....potrei venire a prendervi ad una stazione ferroviaria e....al diavolo centri commerciali...un bel giretto per campi e monti....
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da maui Mer Apr 30, 2014 8:06 am

Dany7682 ha scritto:
maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Ciao ragazze, come state???
Io in piena crisi da aggiornamento graduatorie.....non so se trasferirmi (soprattutto non saprei dove trasferirmi) o se continuare a campare qui con gli incarichi annuali.
Mio padre ha la legge 104 quindi diciamo che usufruendone potrei poi richiedere l'avvicinamento ma dovrei indovinare la provincia che mi permette il ruolo sicuro con 145 punti....sostegno ovviamente!
Che ne pensate voi?Voi tutte ferme qui????Nessuna si trasferisce con me???:-D

Io resto...per stavolta; poi,al prossimo aggiornamento,si vedrà...

Dany, per Torino non ho certezze, solo le belle ed incoraggianti parole della sindacalista (domani ci ritorno x avere ulteriore conferma).... per Varese (dove mia sorella è stata x 12 anni)  ci sono molte certezze. Si lavora sempre, pare addirittura che le maestre vadano a ruba..... :-)
Maui io so invece che in Piemonte le cose vanno mooolto a rilento,pochissime immissioni in ruolo, Milano addirittura si parla di più di 400 posti....ovviamente non potendo prevedere cosa faranno gli altri,la scelta della provincia resta sempre un terno a lotto.Anche io in questi giorni andro'al sindacato, giusto per avere un quadro un po più preciso (se è possibile)della situazione.
Se dovessi avere qualche news ti aggiorno.
Buonanotte

A volte dimentico che voi siete nelle varie graduatorie e vi riferite solo alle immissioni in ruolo.... Io parlavo di supplenze, perché, come sapete, io non ho punteggi maturati in precedenza. Comunque, app ho altri aggiornamenti, vi faccio sapere anch'io.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da condor2000 Mer Apr 30, 2014 6:27 pm


http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=54196&action=view[/quote]

Dovete leggere con attenzione questo articolo per sottolineare la c....te inserite:
"Ecco quindi la conferma: subito, in estate, "per l'anno scolastico 2015/2016 saranno immessi in ruolo 7 mila docenti che pur avendo sostenuto positivamente il concorso 2012 non erano riusciti ad ottenere la cattedra e non erano risultati vincitori" "Giannini ha quindi confermato che per il "2015/2016 avremo complessivamente 14.000 immissioni in ruolo", metà dei quali scelti attraverso le migliori posizioni delle graduatorie ad esaurimento"
E il 2014/2015 che fine fa??

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da sophia010 Mer Apr 30, 2014 7:25 pm

...infatti!!!boh......
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da sophia010 Mer Apr 30, 2014 7:27 pm

ma nell'articolo postato da topis(il primo) mi pare di capire che quest'anno prenderanno 7000 dal concorso....in regioni come la campania (primara) scorrimenti minimi, lo sappiamo.....si saranno fatti già i calcoli? o....danno i numeri, tanto per cambiare?
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da sophia010 Mer Apr 30, 2014 7:37 pm

no, l'ho riletto....capito male....non menziona l'anno in corso e chi è già in posizione utile per ritenersi "vincitore". che poi io nn ho capito quanti immissioni dovranno esserci a settembre.....
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da greta2010 Mer Apr 30, 2014 7:43 pm

Qualcuno sa dirmi se in Campania sono state fatte tutte le immissioni su sostegno dalla gm previste dal bando (51 alle medie e 30 alle superiori)?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da maui Gio Mag 01, 2014 11:54 am

Ciao a tutti, ho letto i vari articoli postati e, come giustamente sottolineavate, non si faceva riferimento al prossimo anno scolastico 2014/2015 né ai restanti vincitori del concorso 2012 non ancora immessi. Premesso che mentre dagli articoli postati non si capiva bene a chi si riferisse il ministro parlando di non vincitori da immettere nell'a.s. 2015/2016, cioè se parlasse dei vincitori del concorso non ancora immessi o degli idonei dello stesso (non vincitori, per l'appunto), dall'ultimo video del Question Time postato da Topis si evince con chiarezza, dalle parole della Giannini, che i restanti 7.000 vincitori del concorso docenti 2012 saranno immessi TUTTI nel prossimo anno scolastico 2014/2015....
Ora, al di là dei ns legittimi dubbi, in quanto a conoscenza della situazione relativa agli effettivi posti vacanti almeno per ciò che riguarda Infanzia e Primaria in Campania, mi pare che la Giannini si sia impegnata, in modo ufficiale x di più, ad immettere tutti i vincitori di ogni cdc dell'ultimo concorso, o cmq a ritenere "prioritaria" la loro immissione rispetto ad eventuali non vincitori, a docenti precari presenti in graduatorie varie ed ad eventuali futuri vincitori del prossimo concorso 2015.
Tutto sommato, per ora, la cosa mi sembra positiva, in quanto si sta pensando anche alla situazione dei vincitori non ancora immessi in ruolo, senza tacitare la cosa.... voi, che ne pensate?
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da maui Gio Mag 01, 2014 12:20 pm

topis ha scritto:si...concordo in pieno....anche se da quello che dice e come lo dice....il ministro sembrerebbe essere all'oscuro delle concrete problematiche di immissione in relazione alla fattibilità dei numeri avanzati in sede di risposta al question time...
pertanto possiamo solo apprezzare le buone intenzioni....ma solo quelle, perché in quanto ad effettiva conoscenza della questione, si possono avanzare seri dubbi....

ma come si dice dalle mie parti.....basta che se ne parli.....

Sono pienamente d'accordo con te, Topis; mi chiedo solo se un ministro si possa esporre tanto senza essersi prima documentato, con tanto di numeri alla mano. Inoltre, credo sia un bene non solo che se ne parli ma che il ministro in questione affermi qualcosa che, in qualche modo, lo faccia impegnare ufficialmente a mettere in pratica quanto affermato... non so se mi sono spiegata.... scusate, sto facendo due cose contemporaneamente e temo di non esser stata proprio chiara :-)
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da ALE 78 Gio Mag 01, 2014 12:47 pm

topis ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=epFeyZKdROA&feature=youtube_gdata

video dichiarazioni min. giannini...
ale, ma che fine hai fatto...?

Ci sono,ci sono...un po' impegnata,ma ci sono.
Mica tutti hanno la "capa fresca" come te...sempre in giro a bighellonare e a divertirti...cosa credi..?. ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da ALE 78 Gio Mag 01, 2014 12:52 pm

maui ha scritto:Ciao a tutti, ho letto i vari articoli postati e, come giustamente sottolineavate, non si faceva riferimento al prossimo anno scolastico 2014/2015 né ai restanti vincitori del concorso 2012 non ancora immessi. Premesso che mentre dagli articoli postati non si capiva bene a chi si riferisse il ministro parlando di non vincitori da immettere nell'a.s. 2015/2016, cioè se parlasse dei vincitori del concorso non ancora immessi o degli idonei dello stesso (non vincitori, per l'appunto), dall'ultimo video del Question Time postato da Topis si evince con chiarezza, dalle parole della Giannini, che i restanti 7.000 vincitori del concorso docenti 2012 saranno immessi TUTTI nel prossimo anno scolastico  2014/2015....
Ora, al di là dei ns legittimi dubbi, in quanto a conoscenza della situazione relativa agli effettivi posti vacanti almeno per ciò che riguarda Infanzia e Primaria in Campania, mi pare che la Giannini si sia impegnata, in modo ufficiale x di più, ad immettere tutti i vincitori di ogni cdc dell'ultimo concorso, o cmq a ritenere "prioritaria" la loro immissione rispetto ad eventuali non vincitori, a docenti precari presenti in graduatorie varie ed ad eventuali futuri vincitori del prossimo concorso 2015.
Tutto sommato, per ora, la cosa mi sembra positiva, in quanto si sta pensando anche alla situazione dei vincitori non ancora immessi in ruolo, senza tacitare la cosa.... voi, che ne pensate?

Il ministro non ha capito nulla...confonde addirittura GaE,GM e GI...e che vuoi sperare???
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da ALE 78 Gio Mag 01, 2014 12:57 pm

Immissioni in ruolo- Ultimi nominati scuola dell'infanzia, primaria e personale educativo:

http://www.gildanapoli.it/
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da ALE 78 Gio Mag 01, 2014 3:16 pm

Io,da persona non corretta,invece...l'avrei fatto...
(...pero',non sono così "pratica" come Mafalda...) ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Campania: Immissioni 2. - Pagina 3 Empty Re: Campania: Immissioni 2.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.