Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera di notifica domanda di trasferimento

+32
cri64
Gio1974
angela.ferraro.779
marcgis
Effi12
annapaola
caprisci
momi
Sandy
tonyhp
saramaria1979
antonio12345678
Adel1
Nessunpericolo
alevero
postyj
Giulia87
barbie
barbara79
lilacwhisper
klee
maryRO
Morgan
natilla
franci
eugenio66
Birba77
charlize
rosaria802
marysss
giovanna onnis
alice2007
36 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da alice2007 Sab Apr 12, 2014 9:20 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno.Mi sono accorta di aver ricevuto la convalida da parte dell'usp di riferimento.IN poche parole convalidando punteggio ed altro vuol dire che va tutto bene?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da klee Ven Apr 18, 2014 5:32 pm

io l'ho ricevuta sia su iol sia nella casella di istruzione.it

klee

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da Birba77 Ven Apr 18, 2014 5:48 pm

Grazie

Birba77

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da lilacwhisper Ven Apr 18, 2014 7:18 pm

Io sono stata avvisata dalla segreteria e poi ho trovato la notifica su iol.
Per le scuole di montagna a me hanno detto che il punteggio vale solo per la classe unica: io avevo due pluriclassi, 0 punti.
Qualcuno è entrato in ruolo col concorso ordinario 2012? A me non hanno dato nemmeno un punto perché concorso ordinario! Ma che senso ha????
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da klee Ven Apr 18, 2014 9:05 pm

lilacwhisper ha scritto:Io sono stata avvisata dalla segreteria e poi ho trovato la notifica su iol.
Per le scuole di montagna a me hanno detto che il punteggio vale solo per la classe unica: io avevo due pluriclassi, 0 punti.
Qualcuno è entrato in ruolo col concorso ordinario 2012? A me non hanno dato nemmeno un punto perché concorso ordinario! Ma che senso ha????
cosa vuol dire "classe unica"? non ho capito...

klee

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da barbara79 Mer Apr 23, 2014 4:47 pm

Su istanze online sezione mobilità aprendo il workflow della domanda ho letto
"convalidata dall' USP il 18/04"
Non ho ricevuto alcuna notifica su mail o postacertificata...
Nella domanda ho trovato che è stato tolto il COMUNE ASSISTENZA GENITORE (con legge 104 con me come referente unico...allegati e certificati consegnati in segreteria)
ma è rimasto solo il comune di ricongiungimento, in questo caso al genitore perchè non sono sposata ed abito con il genitore che assisto.
Ho letto parecchio, anche qui sul sito, e mi sembrava che avrei dovuto mettere il comune sia nella casella "ricongiungimento" sia in quella "assistenza". Comunque la più giusta tra le due sembra proprio quella dell'assistenza che invece è stata tolta...non vorrei che non fosse stata presa in considerazione la l.104.
Qualcuno può aiutarmi a capire se devo fare ricorso oppure no?
grazie

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da barbie Mer Apr 23, 2014 8:20 pm

Salve, potreste specificare a quale ordine appartenete? Io ho fatto passaggio alle superiori
e ancora non ho ricevuto notifiche. Suppongo che sia perché la secondaria di II grado viene lavorata in un secondo momento, ma vorrei esserne sicura... Grazie.

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da Giulia87 Gio Apr 24, 2014 12:42 am

Io ho ricevuto notifica sia tramite segreteria della mia scuola sia tramite mail al mio indirizzo istruzione.it nonostante io non abbia fatto domanda su istanze online perchè ho presentato domanda cartacea (perdente posto)! ricevute tutte e due intorno al 14 aprile.

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da rosaria802 Gio Apr 24, 2014 9:02 am

io sono su infanzia. Controllando il workflow la domanda risulta in elaborazione dai movimenti. Speriamo!! Ricevuta convalida su IOL il 12 aprile
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da postyj Gio Apr 24, 2014 10:02 am

Ciao a tutti, a me è arrivata la notifica e il punteggio è sbagliato, sapete dirmi a chi mandare il reclamo? semplicemente alla posta certificata dell'ust o altro?

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 24, 2014 4:55 pm

postyj ha scritto:Ciao a tutti, a me è arrivata la notifica e il punteggio è sbagliato, sapete dirmi a chi mandare il reclamo? semplicemente alla posta certificata dell'ust o altro?
Leggi qui, c'è anche il modello di reclamo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da alevero Gio Apr 24, 2014 5:47 pm

barbie ha scritto:Salve, potreste specificare a quale ordine appartenete? Io ho fatto passaggio alle superiori
e ancora non ho ricevuto notifiche. Suppongo che sia perché la secondaria di II grado viene lavorata in un secondo momento, ma vorrei esserne sicura... Grazie.
credo sia proprio così

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da Nessunpericolo Sab Apr 26, 2014 12:54 am

Io non ho ricevuto nulla (cioè quando ho fatto la domanda mi è arrivato anche via email l'avviso che era stata inoltrata....il 12 marzo), cioè questa famosa notifica dove confermano o meno il punteggio non mi è arrivata!!!

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da Nessunpericolo Sab Apr 26, 2014 4:25 pm

mi spiegate passo per passo come accedere a questo workflow

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 26, 2014 4:27 pm

Nessunpericolo ha scritto:Io non ho ricevuto nulla (cioè quando ho fatto la domanda mi è arrivato anche via email l'avviso che era stata inoltrata....il 12 marzo), cioè questa famosa notifica dove confermano o meno il punteggio non mi è arrivata!!!
Neanche io ho ricevuto la notifica di convalida, ma è normale per la scuola superiore...lo dico per esperienze già vissute negli anni. Tu in che ordine di scuola insegni Nessunpericolo?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 26, 2014 4:31 pm

Nessunpericolo ha scritto:mi spiegate passo per passo come accedere a questo workflow
Vai su IOL ed entra su "Altri servizi" (in alto a destra), clicca quindi su "Mobilità in organico di diritto" e qui potrai accedere al sevizio "workflow" che ti permetterà di visionare lo stato della domanda. Considera, però, che nel fine settimana e nei giorni festivi il servizio non è attivo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da Adel1 Sab Apr 26, 2014 6:50 pm

Scusate ma perchè su IOL sul mio account quando clicclo su "Altri Servizi" l'unico servizio che mi compare è "Posta Elettronica" e non vedo alcuna voce "Mobilità in organico di diritto"? cosa vuol dire,mi devo preoccupare? come posso risolvere e chi devo contattare per risolvere il problema? Capita ad altri o sono l'unico?
Nell'archivio del 2014 la mia domanda di mobilità appare correttamente registrata.

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 26, 2014 6:56 pm

Siamio nel fine settimana, oggi è sabato, quindi "Altri servizi" non funziona, prova lunedi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da Adel1 Sab Apr 26, 2014 7:01 pm

Grazie per la pronta risposta, riproverò senz'altro Lunedi, anche se in tutta sincerità dall'invio della domanda di mobilità, in "Altri Servizi" non mi sembra sia mai comparsa questa voce, solo che non gli ho mai dato peso. E' un problema grave?

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 26, 2014 7:16 pm

No non è un problema grave! Vedrai che la tua domanda risulterà inviata dalla scuola all'AT o, se ti è arrivata la notifica di convalidà, risulterà convalidata dall'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da Nessunpericolo Sab Apr 26, 2014 8:47 pm

giovanna onnis ha scritto:
Nessunpericolo ha scritto:Io non ho ricevuto nulla (cioè quando ho fatto la domanda mi è arrivato anche via email l'avviso che era stata inoltrata....il 12 marzo), cioè questa famosa notifica dove confermano o meno il punteggio non mi è arrivata!!!
Neanche io ho ricevuto la notifica di convalida, ma è normale per la scuola superiore...lo dico per esperienze già vissute negli anni. Tu in che ordine di scuola insegni Nessunpericolo?
Io sono alla secondaria di secondo grado...mi sto preoccupando

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da barbara79 Dom Apr 27, 2014 10:47 am

giovanna onnis ha scritto:
postyj ha scritto:Ciao a tutti, a me è arrivata la notifica e il punteggio è sbagliato, sapete dirmi a chi mandare il reclamo? semplicemente alla posta certificata dell'ust o altro?
Leggi qui, c'è anche il modello di reclamo

Giovanna, io ho letto il riferimento che hai messo, ma ancora non ho capito dove inviare nello specifico la domanda di reclamo:
all'indirizzo PEC dell'USP, nel mio caso usprm@postacer.istruzione.it (che è quello generale che compare nel sito dell'USP di roma)
o all'indirizzo mail o altro?
grazie e scusa.

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 27, 2014 11:55 am

barbara79 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
postyj ha scritto:Ciao a tutti, a me è arrivata la notifica e il punteggio è sbagliato, sapete dirmi a chi mandare il reclamo? semplicemente alla posta certificata dell'ust o altro?
Leggi qui, c'è anche il modello di reclamo

Giovanna, io ho letto il riferimento che hai messo, ma ancora non ho capito dove inviare nello specifico la domanda di reclamo:
all'indirizzo PEC dell'USP, nel mio caso usprm@postacer.istruzione.it (che è quello generale che compare nel sito dell'USP di roma)
o all'indirizzo mail o altro?
grazie e scusa.

"I docenti sono quindi tenuti a prendere visione dei dati presenti sul documento e, nel caso dovessero riscontrare incongruenze, a darne comunicazione all'Ufficio Scolastico Provinciale entro dieci giorni dal ricevimento della stessa."

Io inoltrerei comunicazione per via gerarchica tramite la scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 27, 2014 11:58 am

Nessunpericolo ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Nessunpericolo ha scritto:Io non ho ricevuto nulla (cioè quando ho fatto la domanda mi è arrivato anche via email l'avviso che era stata inoltrata....il 12 marzo), cioè questa famosa notifica dove confermano o meno il punteggio non mi è arrivata!!!
Neanche io ho ricevuto la notifica di convalida, ma è normale per la scuola superiore...lo dico per esperienze già vissute negli anni. Tu in che ordine di scuola insegni Nessunpericolo?
Io sono alla secondaria di secondo grado...mi sto preoccupando
Non ne hai motivo Nessunpericolo, anche io sono titolare alle superiori e non ho ancora ricevuto la notifica di convalida....come ogni anno in questo periodo. L'anno scorso mi è arrivata nel mese di giugno, un mese prima della pubblicazione dei movimenti.
Stai sereno, bisogna solo aspettare! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da antonio12345678 Lun Apr 28, 2014 8:53 am

ciao,
ma e' normale che per la primaria ancora nn ho ricevuto la mail di convalita e da workflow e' ancora in "giacenza" all'usp?
grazie

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da saramaria1979 Lun Apr 28, 2014 1:39 pm

Risulta anche a me solo consegnata all'usp...io sono sulla primaria, provincia di Milano. Ancora nessuna convalida

saramaria1979

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Lettera di notifica domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.