iserimento titolo dei tre punti forcom Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iserimento titolo dei tre punti forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iserimento titolo dei tre punti forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iserimento titolo dei tre punti forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iserimento titolo dei tre punti forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iserimento titolo dei tre punti forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iserimento titolo dei tre punti forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iserimento titolo dei tre punti forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iserimento titolo dei tre punti forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iserimento titolo dei tre punti forcom Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iserimento titolo dei tre punti forcom

5 partecipanti

Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da gio' Sab Apr 12, 2014 3:35 pm

ho conseguito il mio primo titolo del corso forcom di tre punti ma dove inserirlo nella domanda di aggiornamento?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 12, 2014 3:37 pm

sezione F2 punto C7
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da gioia-gioia Dom Apr 13, 2014 11:44 pm

...scusate ma ho un dubbio: dovrò inserire pe rla prima volta i miei corsi di perfezionamento ma le date degli esami non coincidono con quelle presenti sui certificati che mi ha rilasciato l'università Domanda: nella domanda della GE, alla voce, titolo conseguito il... quale data devo inserire(quella dell'esame o quella del certificato)?
Grazie....

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da softysit Dom Apr 13, 2014 11:45 pm

scusa Gianfranco, sezione F2 punto C7 non è solo per III e IV fascia?

e chi è in prima fascia dove li può mettere? Non capisco ;(

softysit

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da softysit Dom Apr 13, 2014 11:46 pm

gioia - gioia non so risponderti, credo quella del certificato!

softysit

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 5:35 am

Buongiorno e scusate se mi inserisco a discussione già avviata... i tre punti forcom ci limitiamo a dichiararli o dobbiamo allegare i certificati? Come fa l'usp ad avere la certezza che non sia una nostra invenzione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da softysit Lun Apr 14, 2014 11:20 am

Scusate, riguardo alle fasce ho fatto confusione:(

Per i certificati mi hanno sempre detto che basta l'autocertificazione.


softysit

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 3:49 pm

Landscape1980 ha scritto:Buongiorno e scusate se mi inserisco a discussione già avviata... i tre punti forcom ci limitiamo a dichiararli o dobbiamo allegare i certificati? Come fa l'usp ad avere la certezza che non sia una nostra invenzione?

Trattasi di auto-certificazioni,come per il punteggio di servizio,per il quale non si allega il contratto.
I controlli si fanno o a campione,o tramite "segnalazioni",o comunque all'atto di entrare in ruolo,quando dovrà essere presentata tutta la documentazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da gio' Mar Apr 15, 2014 3:20 pm

allora dove vanno inseriti? devo indicare la sigla del corso o il titolo
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 3:40 pm

gio' ha scritto:allora dove vanno inseriti? devo indicare la sigla del corso o il titolo
sezione F2 punto c7 per quelli da 3 punti(1500 ore 60 crediti), c8 per quelli da 1 punto (600h)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da Cinziapa Ven Apr 18, 2014 3:22 pm

scusate il mio corso forcom e' trasversale,(infanzia e primaria)lo devo inserire in tutte due le graduatorie in cui sono iscritta?

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 18, 2014 3:24 pm

Cinziapa ha scritto:scusate il mio corso forcom e' trasversale,(infanzia e primaria)lo devo inserire in tutte due le graduatorie in cui sono iscritta?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da Cinziapa Ven Apr 18, 2014 3:29 pm

grazie

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

iserimento titolo dei tre punti forcom Empty Re: iserimento titolo dei tre punti forcom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.