lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi

Andare in basso

lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi Empty lalla aiuto istanze on line mi dice codici di autenticazione non validi

Messaggio Da Rusalka73 Lun Apr 14, 2014 4:42 pm

Cara Lalla
sono inserita nella GAE dal 2009, ho un'incarico annuale da GAE e tuttavia non riesco a procedere nella compilazione della domanda perchè si apre una finestra che recita:
impossibile recuperare dati utente. codici di autenticazione non validi.
Premetto che nell'archivio adesso è presente solo il modello B (sia del 2009 che del 2011) il resto è sparito.
cosa devo fare?
Mi sto angosciando

Rusalka73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.