aggiornamento, permanenza e trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento, permanenza e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento, permanenza e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento, permanenza e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento, permanenza e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento, permanenza e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento, permanenza e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento, permanenza e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento, permanenza e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento, permanenza e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento, permanenza e trasferimento

+11
spiderman
kuky78
Ciccio8
serenaiannone
Dec
Homer79
bustil
kris78
bibi
Maryangel
Siddharta
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Siddharta Lun Apr 14, 2014 11:42 pm

salve,

sto compilando la domanda per le GaE su internet.
Io vorrei cambiare provincia e aggiornare il punteggio
cosa devo spuntare? c'è aggiornamento, permanenza e trasferimento
permanenza si riferisce alla permanenza nelle GaE o nella provincia
mi vengono certi dubbi...
grazie a chi mi risponderà

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 15, 2014 12:27 am

Devi cliccare su "aggiornamento" e su "trasferimento".
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da bibi Mar Apr 15, 2014 12:32 am

Se invece si deve aggiornare, ma non cambiare provincia basta cliccare su aggiorna?
grazie...qui vige il panico!

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Siddharta Mar Apr 15, 2014 12:45 am

ma nella guida dice che nel caso di trasferimento, l'aggiornamento è fatto in modo automatico...
si è il panico, ma non è chiaro accidenti

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da kris78 Mar Apr 15, 2014 4:57 pm

Scusate possibile che nessuno abbia avuto gli stessi problemi? Gli amministratori hanno avuto modo di verificare l' anomalia di tale problematica?
va bene informatizzare la domanda, ma le istruzioni sono ambigue il alcuni punti chiave e manca un supporto reale alle problematiche degli utenti.

kris78

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 15, 2014 4:58 pm

kris78 ha scritto:Scusate possibile che nessuno abbia avuto gli stessi problemi? Gli amministratori hanno avuto modo di verificare  l' anomalia di tale problematica?
va bene informatizzare la domanda, ma  le istruzioni sono ambigue il alcuni punti chiave e manca un supporto reale alle problematiche degli utenti.
Quali problemi?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 15, 2014 5:00 pm

Siddharta ha scritto:ma nella guida dice che nel caso di trasferimento, l'aggiornamento è fatto in modo automatico...
si è il panico, ma non è chiaro accidenti

Nella guida operativa su istanze on-line c'è scritto "L’utente può selezionare più di una tipologia, tranne che Permanenza e Aggiornamento contemporaneamente". 


Ultima modifica di Maryangel il Mar Apr 15, 2014 7:08 pm - modificato 1 volta.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da kris78 Mar Apr 15, 2014 5:15 pm

Scusate ho sbagliato thread

kris78

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da bustil Mar Apr 15, 2014 5:36 pm

Buonasera,spero di avere azzeccato il topic!;-)
Sono iscritta nella grad a052 di Roma al momento con 62 punti.Sono iscritta anche nelle altre grad di area con 16 punti.Da 3 anni lavoro tutto l'anno nella a43.Volendo far valere il punteggio di servizio comunque nella a052,devo considerare metà punteggio x l'intero triennio?sbaglio o nello scorso decreto il punteggio una nota prevedeva di far valere punteggio intero nella propria grad x adeguarsi al cosiddetto salvaprecari?

bustil

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Homer79 Mar Apr 15, 2014 6:13 pm

Ciao ragazzi,
comunque davvero non si capisce: dovendomi trasferire da una provincia all'altra io spunterei tutte e tre le caselle, ovvero PERMANENZA (nelle GE), AGGIORNAMENTO (punteggi e/o titoli culturali) e TRASFERIMENTO. Qualcuno sa confermare o smentire con certezza questa mia ipotesi?
Grazie mille
Luca

Homer79

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 15, 2014 6:32 pm

Homer79 ha scritto:Ciao ragazzi,
comunque davvero non si capisce: dovendomi trasferire da una provincia all'altra io spunterei tutte e tre le caselle, ovvero PERMANENZA (nelle GE), AGGIORNAMENTO (punteggi e/o titoli culturali) e TRASFERIMENTO. Qualcuno sa confermare o smentire con certezza questa mia ipotesi?
Grazie mille
Luca
Assolutamente NO!
Luca, se devi trasferire la provincia e aggiornare il punteggio clicca su "aggiornamento" e su "trasferimento".
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 15, 2014 6:34 pm

Per non creare equivoci posto parte dell'articolo di OrizzonteScuola per chiare le possibilità di scelta.

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-guida-alla-sezione-permanenza-trasferimento-aggiornamento-0


Le possibili opzioni
PERMANENZA - Deve essere segnata da coloro che non devono comunicare aggiornamenti relativi a servizi e titoli rispetto al 2011, ma indicare esclusivamente la volontà di permanere in graduatoria.
Le sezioni compilate o compilabili in questo caso sono : A dati anagrafici (non modificabili) - C1 (compilata di default dal sistema) - H, I, L, M (per le parti che interessano)
PERMANENZA + TRASFERIMENTO Qualora non si abbiano nuovi titoli da dichiarare, ma si voglia cambiare provincia, si dovranno indicare le due opzioni.
AGGIORNAMENTO - Serve a chi deve comunicare nuovi titoli e servizi rispetto al 2011, o precedenti ma mai dichiarati e valutati. In questo caso le sezioni possono essere completate tutte
AGGIORNAMENTO + TRASFERIMENTO Utilizzabile dai candidati che hanno nuovi titoli da dichiarare e vogliono cambiare provincia.
Non è invece possibile indicare Permanenza + Aggiornamento. Chi deve aggiornare solo una delle classi di concorso per le quali è inserito in graduatoria, deve segnare Aggiornamento.
Non è possibile indicare solo l'opzione Trasferimento (deve essere sempre accompagnata o da Permanenza o da Aggiornamento).


Ultima modifica di Maryangel il Gio Apr 17, 2014 6:58 pm - modificato 1 volta.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Homer79 Mar Apr 15, 2014 6:46 pm

Grazie mille, MaryAngel!

Homer79

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 15, 2014 6:51 pm

Homer79 ha scritto:Grazie mille, MaryAngel!
Di niente!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 1:05 pm

bustil ha scritto:Buonasera,spero di avere azzeccato il topic!;-)
Sono iscritta nella grad a052 di Roma  al momento con 62 punti.Sono iscritta anche nelle altre grad di area con 16 punti.Da 3 anni lavoro tutto l'anno nella a43.Volendo far valere il punteggio di servizio comunque nella a052,devo considerare metà punteggio x l'intero triennio?sbaglio o nello scorso decreto il punteggio una nota prevedeva di far valere punteggio intero nella propria grad x adeguarsi al cosiddetto salvaprecari?

Solo per chi aveva diritto al salvaprecari perchè aveva lavorato nel 2008/2009 o 2009/2010 o 2010/2011 nella A052. E' il tuo caso? Se è così, avresti 24 punti nella A052, in caso contrario 18.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da bustil Mer Apr 16, 2014 2:47 pm

Si io avevo lavorato nel 2009/2010 e 2010/2011 nella a052,quindi il mio punteggio sarebbe 24?ma c'è una parte del modulo dove specificarlo?o mi fido degli uffici scolastici e basta...?

bustil

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 3:03 pm

Prova a cercare la nota 31 nel fac simile. Da quello che ho capito, devi dichiarare il servizio del 2011/2012 senza indicare la cdc su cui hai lavorato e quello degli altri due anni indicando che hai lavorato sulla A043.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da bustil Mer Apr 16, 2014 3:29 pm

Ok Dec grazie mille!!!

bustil

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da serenaiannone Mer Apr 16, 2014 4:09 pm

io ho spuntato trasferimento e aggiornamento..va da sè che se invii il modulo nella Gae ci permani...volevo chiedere invece:il servizio di quest'anno viene conteggiato?una mia amica mi ha messo il dubbio che non viene calcolato perchè l'anno è ancora in corso..grazie

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 4:56 pm

Viene conteggiato fino al giorno di presentazione della domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 6:05 pm

Mi sembra di sì. La sezione in cui indichi le graduatorie (a parte che sono già inserite) qual è?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da kuky78 Mer Apr 16, 2014 6:25 pm

Ragazzi leggendo il topic ho un po'di confusione....

ma se io rimango nella stessa provincia e devo aggiornare il punteggio, cosa devo barrare?

AGGIORNAMENTO

O
permanenza e aggiornamento?
Vi prego sono nel panico

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aggiornamento, permanenza e trasferimento Empty Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.