Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Empty Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO

Messaggio Da Klarius Mar Apr 15, 2014 1:20 pm

Salve, ho un dubbio sull’UTILIZZAZIONE per il prox anno scol. se fare o meno richiesta.

Mi spiego meglio, sono titolare sul sostegno alle medie e a settembre 2013 ho avuto la nuova titolarità nella scuola B sempre sostegno, con domanda

condizionata,
perché a maggio 2013 sono stato considerato perdente posto nella scuola A.

A luglio del 2013 faccio UTILIZZAZIONE nella scuola di ex titolarità che mi viene concessa.

Mi chiedo: posso fare UTILIZZAZIONE per il prox anno scol non più nella mia ex scuola di titolarità ma in altre scuole, sempre sul sostegno, o sono obbligato a

farla (se la faccio) nella mia ex scuola di titolarità?


Vorrei farla l'UTILIZZAZIONE in altre scuole perché al momento nella mia ex scuola di titolarità il Dirigente è un tiranno ed andrà in pensione tra 2 anni.....ed
attendo il suo pensionamento.

Eventualmente la facessi in altre scuole cambierebbe qualcosa sulla continuità e sulla precedenza nel rientro nella ex sede di titolarità?

Grazie

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Empty Re: Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 15, 2014 5:43 pm

No non cambierebbe niente Klarius! Come trasferito con domanda condizionata puoi chuiedere utilizzazione nelle scuole che vuoi e non sei obbligato a richiedere la scuola di ex-titolarità. Questo, però, è valido solo per l'utilizzazione, mentre nella domanda di trasferimento, per condizionarla e mantenere, quindi, il diritto al rientro e il punteggio di continuità devi sempre chiedere la scuola di ex-titolarità come prima preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Empty Re: Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO

Messaggio Da Klarius Mar Apr 15, 2014 5:48 pm

Gentilissima come sempre, grazie Giovanna!!! :-))

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Empty Re: Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 15, 2014 5:52 pm

Figurati Klarius! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO Empty Re: Per Giovanna/Gianfranco Dubbio su UTILIZZAZIONE SI o NO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.