Quadro dati anagrafici:Ho un problema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quadro dati anagrafici:Ho un problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quadro dati anagrafici:Ho un problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quadro dati anagrafici:Ho un problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quadro dati anagrafici:Ho un problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quadro dati anagrafici:Ho un problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quadro dati anagrafici:Ho un problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quadro dati anagrafici:Ho un problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quadro dati anagrafici:Ho un problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quadro dati anagrafici:Ho un problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quadro dati anagrafici:Ho un problema

2 partecipanti

Andare in basso

Quadro dati anagrafici:Ho un problema Empty Quadro dati anagrafici:Ho un problema

Messaggio Da michele.cetera Mer Apr 16, 2014 11:54 am

Premetto che sono nato in Svizzera,nel campo dei dati anagrafici alla dicitura
"nato a" e Nazione mi compaiono vuoti anziche comparire Stato Estero o Svizzera.Come mi devo comportare visto che non si riesce a modificare?Non sarà motivo di esclusione se non la compilo?

michele.cetera

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quadro dati anagrafici:Ho un problema Empty Re: Quadro dati anagrafici:Ho un problema

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 2:13 pm

Direi proprio di no, visto che non ti permette di compilarli. Comunque aspetta le Faq del ministero per vedere se c'è qualche indicazione in merito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quadro dati anagrafici:Ho un problema Empty Re: Quadro dati anagrafici:Ho un problema

Messaggio Da michele.cetera Mer Apr 16, 2014 2:21 pm

Grazie per la risposta.

michele.cetera

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quadro dati anagrafici:Ho un problema Empty Re: Quadro dati anagrafici:Ho un problema

Messaggio Da michele.cetera Mar Apr 22, 2014 7:25 pm

Ad oggi nella mia domanda non riesco ancora a compilare i campi riguardanti il mio Stato di nascita.
A chi devo rivolgermi o lascio il campo vuoto tanto sta il codice fiscale.

michele.cetera

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quadro dati anagrafici:Ho un problema Empty Re: Quadro dati anagrafici:Ho un problema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.