STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

4 partecipanti

Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da kuky78 Gio Apr 17, 2014 11:47 pm

Io ho appena finito di inserire il servizio su A032 (ED.MUS. SCUOLA MEDIA) e stavo per inserire questi servizi anche nella sezione E di STRUMENTO MUSICALE, come previsto dalla tabella di strumento.
Premesso che io in questi 3 anni, ho sempre insegnato in A032 e mai in strumento.

La tabella di strumento dice che ogni anno svolto in A032, nella A77 (strumento) viene valutato 4,5 punti.
Trattandosi di due tabelle diverse, nn cè il problema di incompatibilità.

Bhe..nel momento in cui vado ad inserire il servizio di A032, nella sezione E mi compare il messaggio di errore tipo "punteggio già considerato max per l'anno 2011/12".
Nella domanda cartacea degli altri anni, questo problema nn si presentava.

Un' altra cosa strana è che nel riepilogo della domanda in PDF, mi compare barrata la sezione E, nonostante questa pagina NON sia presente all'interno della domanda e io NON abbia potuto aggiornarla a causa dell'errore.

Cè qualcuno che ha il mio stesso problema?
I colleghi di strumento musicale sono riusciti ad inserire il servizio svolto in a032?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da kuky78 Ven Apr 18, 2014 9:46 am

cè qualche collega di Strumento Musicale che ha lo stesso problema?

Come si potrebbe inserire, nella sezione E, il servizio svolto sulla A032 in modo da ottenere 4,5 punti nella graduatoria di strumento? (aspetto legittimo disciplinato dalla tabella 3)

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 18, 2014 9:56 am

E' un errore dl sistema. Hai provato a compilare prima la sezione E e dopo la sezione G (o viceversa)?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da scromo Ven Apr 18, 2014 10:17 am

io invece ho servizio solo su strumento musicale quando vado a scegliere la graduatoria da inserire per caricare il servizio mi fa selezionare solo ed esclusivamente a032 come fare?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 18, 2014 10:22 am

scromo ha scritto:io invece ho servizio solo su strumento musicale quando vado a scegliere la graduatoria da inserire per caricare il servizio mi fa selezionare solo ed esclusivamente a032 come fare?
Questo non è un errore. Non devi selezionare nulla. Il menu a tendina serve solo per il servizio non specifico
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da kuky78 Ven Apr 18, 2014 10:29 am

Gianfranco ha scritto:E' un errore dl sistema. Hai provato a compilare prima la sezione E e dopo la sezione G (o viceversa)?

Si, per riprova, ho infatti anche inserito prima la sezione E e poi la sezione G.
Risultato?

La sezione E me la fa aggiornare, ma nel riepilogo dei servizi dichiarati, dopo aver premuto "registra servizio", compare la classe d concorso A038 (??????).
Ho poi provato ad aggiornare la sezione G, ma mi dava errore di servizio già valutato....

Allora ho ricancellato tutto, e per il momento ho inserito nuovamnete il servizio fatto sulla A032, nella sezione G e ho lasciato, al momento, NON compilata la sezione E.

Cosa si potrebbe fare per inserire il servizion A032 nella sezione E? Cosa suggerisci di fare? Di inserirli a mano inidcandoli nella sezione D2?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 18, 2014 3:19 pm

Se non risolvono il bug l'unica è inserire i servizi al posto dei titoli culturali. Ancora ci sono diversi errori nell'applicazione. Aspetta qualche giorno e verifica se si risolverà il problema
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da kuky78 Ven Apr 18, 2014 3:42 pm

Si, anche io la pensavo in questo modo..nel caso la situazione nn si dovesse risolvere, l'unica cosa da fare è quella di inserire il servizio all' interno dello spazio titoli culturali, sezione D2

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da kuky78 Mar Apr 22, 2014 6:20 pm

Qualcuno è riuscito ad inserire il punteggio della a032 nella sezione E di strumento musicale?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da kuky78 Mer Apr 23, 2014 3:58 pm

kuky78 ha scritto:Io ho appena finito di inserire il servizio su A032 (ED.MUS. SCUOLA MEDIA) e stavo per inserire questi servizi anche nella sezione E di STRUMENTO MUSICALE, come previsto dalla tabella di strumento.
Premesso che io in questi 3 anni, ho sempre insegnato in A032 e mai in strumento.

La tabella di strumento dice che ogni anno svolto in A032, nella A77 (strumento) viene valutato 4,5 punti.
Trattandosi di due tabelle diverse, nn cè il problema di incompatibilità.

Bhe..nel momento in cui vado ad inserire il servizio di A032, nella sezione E mi compare il messaggio di errore tipo "punteggio già considerato max per l'anno 2011/12".
Nella domanda cartacea degli altri anni, questo problema nn si presentava.

Un' altra cosa strana è che nel riepilogo della domanda in PDF, mi compare barrata la sezione E, nonostante questa pagina NON sia presente all'interno della domanda e io NON abbia potuto aggiornarla a causa dell'errore.

Cè qualcuno che ha il mio stesso problema?
I colleghi di strumento musicale sono riusciti ad inserire il servizio svolto in a032?


Nonostante tutti gli interventi del MIUR, il problema che ho evidenziato rimane:((

Chiedo aiuto ai moderatori per potermi indicare come si può segnalare il problema al MIUR?
Qualcuno ha qualche idea?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da kuky78 Gio Mag 08, 2014 10:18 pm

kuky78 ha scritto:Io ho appena finito di inserire il servizio su A032 (ED.MUS. SCUOLA MEDIA) e stavo per inserire questi servizi anche nella sezione E di STRUMENTO MUSICALE, come previsto dalla tabella di strumento.
Premesso che io in questi 3 anni, ho sempre insegnato in A032 e mai in strumento.

La tabella di strumento dice che ogni anno svolto in A032, nella A77 (strumento) viene valutato 4,5 punti.
Trattandosi di due tabelle diverse, nn cè il problema di incompatibilità.

Bhe..nel momento in cui vado ad inserire il servizio di A032, nella sezione E mi compare il messaggio di errore tipo "punteggio già considerato max per l'anno 2011/12".
Nella domanda cartacea degli altri anni, questo problema nn si presentava.

Un' altra cosa strana è che nel riepilogo della domanda in PDF, mi compare barrata la sezione E, nonostante questa pagina NON sia presente all'interno della domanda e io NON abbia potuto aggiornarla a causa dell'errore.

Cè qualcuno che ha il mio stesso problema?
I colleghi di strumento musicale sono riusciti ad inserire il servizio svolto in a032?

Problema risolto!!!!!

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032 Empty Re: STRUMENTO MUSICALE IMPOSSIBILITA DI INSERIRE IL SERIVIZIO SVOLTO SU A032

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.