Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Empty Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio

Messaggio Da DavideKappa Ven Apr 18, 2014 11:09 am

Buongiorno,

ho un problema abbastanza criptico nel calcolo dei giorni di servizio svolto.

Io sono stato assunto in una scuola paritaria a febbraio, dovendo sostituire il titolare che avrebbe partecipato ai PAS. Ho firmato un contratto il 20/02 con termine al rientro del titolare, comprese le assenze ad altro titolo purchè continuative (malattie, ferie, aspettative non retribuite, ecc.).
Ora il titolare ha preso aspettativa fino al 20/04 (massimo richiedibile) e per le restanti settimane chiederà dei permessi studio o qualcosa del genere.

Fatto sta che non essendo prevista una data di termine nel mio contratto io non so come regolarmi con i giorni festivi post termine ufficiale dell'aspettativa (20/04).
Tali giorni (compresa la settimana delle vacanze pasquali) dovrò conteggiarli come giorni svolti oppure no?
Al termine del mio contratto (presumibilmente 30/06) mi verrà rilasciata una presa di servizio in cui sarà indicato 20/02 - 30/06 o ci sarà un insieme di spezzoni tipo:
20/02 - 20/04
28/04 - 31/04
05/05 - 09/05
ecc. in cui si escludono tutti i festivi...

Spero di esser stato comprensibile.
Grazie per l'aiuto.

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Empty Re: Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio

Messaggio Da DavideKappa Ven Apr 18, 2014 5:28 pm

Nessuno sa aiutarmi?

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Empty Re: Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 1:24 am

L'unica cosa che puoi fare è chiedere alla scuola che tipo di certificato hanno intenzione di farti. Ricorda che non puoi comunque dichiarare servizio successivo all'inoltro della domanda, quindi il discorso riguarda pochi giorni e non tutti quelli fino al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Empty Re: Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio

Messaggio Da DavideKappa Sab Apr 19, 2014 9:48 am

Solo che in questo modo io mi devo fidare della parola di una segretaria?
Posso pretendere tale certificato prima dell'invio della domanda (con quanto "maturato" fino a quel momento sia chiaro)? Perchè non vorrei poi trovarmi sorprese dopo...

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Empty Re: Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 2:31 pm

Direi di sì. Un certificato di servizio si può chiedere in qualunque momento. Certo il tuo contratto è anomalo e nella scuola statale non sarebbe possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio Empty Re: Situazione complessa nel calcolo giorni di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.