Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

+2
Westy00
gugu
6 partecipanti

Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da gugu Ven Apr 18, 2014 6:21 pm


Due giorni di blocco mi sembrano eccessivi...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 18, 2014 6:44 pm

eh si..penso entro domani,non li immagino certo lavorare a pasqua e pasquetta..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da Westy00 Ven Apr 18, 2014 7:02 pm

Oppure dopo pasquetta.
Chissà se faranno slittare tutto.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 18, 2014 7:07 pm

nel qual caso penso proprio di si,slitterà di un numero di giorni pari al blocco dell'inoltro,o forfettariamente il 15 maggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da Westy00 Ven Apr 18, 2014 7:10 pm

Certo che però...
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 18, 2014 7:13 pm

noto che quasi tutti abbiamo l'impellenza di completare la procedura,quando anzi pensavo si aspettasse sino agli ultimi giorni pieni di dubbi se restare o cambiare provincia..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da gugu Ven Apr 18, 2014 7:59 pm

La domanda si può sempre rifare e cambiare provincia l'ultima giorno. In ogni caso ipotizzo che i cambi di provincia non saranno pari al 100% degli iscritti, potrebbero variare tra un 30% e un 80%.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 1:45 am

Addirittura 80%? Io credo che non supereranno il 30%.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da gugu Sab Apr 19, 2014 8:10 am

Dec ha scritto:Addirittura 80%? Io credo che non supereranno il 30%.

Si tratterebbe comunque di più di 45.000 trasferimenti, senza sapere con quali punteggi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da ontoteologia Sab Apr 19, 2014 9:57 am

meno, gugu. Se si sposta un 30% è già tantissimo, secondo me. Ormai le GaE iniziano ad essere vecchiotte e sono sempre meno le persone disposte a muoversi. Perché invecchiano, insieme alle graduatorie, anche loro.

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da malibustacy Sab Apr 19, 2014 10:24 am

scusate ma una volta che si è sicuri di voler spedire la domanda ( senza ritoccarla più), quali sono i passaggi uno per uno da fare? grazie
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da gugu Sab Apr 19, 2014 10:41 am

malibustacy ha scritto:scusate ma una volta che si è sicuri di voler spedire la domanda ( senza ritoccarla più), quali sono i passaggi uno per uno da fare? grazie

Dalla prima pagina: INOLTRO


poi

PROCEDI INOLTRO

poi

INVIA MAIL

non sappiamo ancora se nella nuova versione a questo punto venga chiesto il codice personale per validare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da gugu Sab Apr 19, 2014 10:42 am

ontoteologia ha scritto:meno, gugu. Se si sposta un 30% è già tantissimo, secondo me. Ormai le GaE iniziano ad essere vecchiotte e sono sempre meno le persone disposte a muoversi. Perché invecchiano, insieme alle graduatorie, anche loro.

Però c'è da tenere conto dei ruoli SOS al Nord e al fatto che molti con punteggi alti potrebbe sposarti per il ruolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da mathematico Sab Apr 19, 2014 10:55 am

gugu ha scritto:
ontoteologia ha scritto:meno, gugu. Se si sposta un 30% è già tantissimo, secondo me. Ormai le GaE iniziano ad essere vecchiotte e sono sempre meno le persone disposte a muoversi. Perché invecchiano, insieme alle graduatorie, anche loro.

Però c'è da tenere conto dei ruoli SOS al Nord e al fatto che molti con punteggi alti potrebbe sposarti per il ruolo.
Cioè ruoli SOS nord significa che dal sud si trasferiscono al nord... e poi dopo tre anni ritornano in patria?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da ontoteologia Sab Apr 19, 2014 10:55 am

non credo, gugu, perché immettono nel sos ovunque, anche al sud, seppur meno, pertanto davvero credo che le posizioni si siano cristallizzate

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da ontoteologia Sab Apr 19, 2014 10:56 am

e poi trasferirsi a 40 anni non è facile...

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da malibustacy Sab Apr 19, 2014 7:30 pm

ontoteologia ha scritto:non credo, gugu, perché immettono nel sos ovunque, anche al sud, seppur meno, pertanto davvero credo che le posizioni si siano cristallizzate

mh................
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da gugu Sab Apr 19, 2014 8:09 pm

malibustacy ha scritto:
ontoteologia ha scritto:non credo, gugu, perché immettono nel sos ovunque, anche al sud, seppur meno, pertanto davvero credo che le posizioni si siano cristallizzate

mh................


Lo scopriremo solo vivendo. Ma anche se tutti si trasferissero non è che si può fare qualcosa. Chi è sopra i 150-180 punti però dovrebbe stare abbastanza tranquillo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 19, 2014 8:28 pm

speriamo ci siano spostamenti eterogenei,e non tutti nella stessa provincia..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da gugu Sab Apr 19, 2014 8:30 pm

katers81 ha scritto:speriamo ci siano spostamenti eterogenei,e non tutti nella stessa provincia..


Nessuno può dirlo. Di solito gli spostamenti maggiori si hanno nelle cdc con più punteggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 19, 2014 8:50 pm

io purtroppo detesto questa lotteria,che si esplica anche nella scelta di sole 20 scuole nelle GI,con la scusa del non sovraccaricare le istituzioni scolastiche..ma va la! Penso piuttosto che questo affidarsi al fato sia,però, l'unica possibilità per salvarsi dalla deriva gerontocratica delle graduatorie stesse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da malibustacy Ven Mag 02, 2014 7:13 pm

gugu ha scritto:
malibustacy ha scritto:scusate ma una volta che si è sicuri di voler spedire la domanda ( senza ritoccarla più), quali sono i passaggi uno per uno da fare? grazie

Dalla prima pagina: INOLTRO


poi

PROCEDI INOLTRO

poi

INVIA MAIL

non sappiamo ancora se nella nuova versione a questo punto venga chiesto il codice personale per validare.


e se non si è sicuri e si vuole avere cmq il pdf x mail la procedura è la stessa?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da malibustacy Sab Mag 03, 2014 10:33 am

nessuno mi sa dire e tra l'inoltro provvisorio e quello definitivo c'è differenza di passaggi? e se chiede sempre il pin?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma quando verrà riattivato l'inoltro? Empty Re: Ma quando verrà riattivato l'inoltro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.