servizio Por Miur regione - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio Por Miur regione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio Por Miur regione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio Por Miur regione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio Por Miur regione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio Por Miur regione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio Por Miur regione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio Por Miur regione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio Por Miur regione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio Por Miur regione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio Por Miur regione

+8
katia sanrtacroce
simosflacla
gio'
Rosalba82
php78
ale81
libera
daniela73me
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

servizio Por Miur regione - Pagina 5 Empty servizio Por Miur regione

Messaggio Da daniela73me Sab Apr 19, 2014 9:14 pm

Promemoria primo messaggio :

dove si dichiara il servizio prestato nei cosiddetti progetti regionali?servizio statale e istituzione scolastica quale devo mettere?nel cartaceo nel precedente aggiornamento specificai che si trattava di POR e il nome della capofila e delle scuole in rete, qui mi pare che non si può...non ero inserita negli elenchi prioritari ma solo nelle Gae quindi mi spetta il punteggio per il periodo complessivo.
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


servizio Por Miur regione - Pagina 5 Empty Re: servizio Por Miur regione

Messaggio Da gio' Mar Mag 13, 2014 5:45 pm

nelle note non risulta che avevo specificato por la devo rifare per forza?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

servizio Por Miur regione - Pagina 5 Empty Re: servizio Por Miur regione

Messaggio Da simosflacla Mar Mag 13, 2014 8:01 pm

io nel dubbio ho preferito rifarla. anzi,ho messo pure il nome del progetto, il codice del progetto e le scuole in rete. non si sa mai

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

servizio Por Miur regione - Pagina 5 Empty Re: servizio Por Miur regione

Messaggio Da Rosalba82 Mar Mag 20, 2014 2:39 pm

help me! Avevo fatto inoltro e ricevuto pdf senza note, ma essendo un problema comune a tutti non ho dato particolarmente peso!
Sabato pomeriggio apro la posta e mi ritrovo questa mail:

"Gentile utente,
abbiamo verificato che Lei ha inserito l’istanza per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento aggiungendo una o più note ed ha provveduto all’inoltro in un momento in cui l’applicazione non consentiva, benché esse venissero correttamente acquisite nel data base, la visualizzazione delle note nel pdf. Al fine di avere una ricevuta completa della domanda inoltrata, La invitiamo ad accedere alle istanze on line, annullare l’inoltro già effettuato ed eseguire nuovamente l’inoltro, operazione che consentirà di produrre un nuovo pdf. Al riguardo Le ricordiamo che il termine ultimo di presentazione domande è sabato 17 maggio alle ore 14.00."

Purtroppo è stata inviata venerdì pomeriggio alle 18 circa e io l'ho letta solo sabato pomeriggio in quanto venerdi sono rincasata tardi e sabato mattina sono uscita e non ho controllato la posta... anche perchè ero tranquilla di aver ormai inoltrato e stampato la domanda!

Secondo voi è un problema? La domanda chiaramente risulta inoltrata, anche su istanze on line... nelle note era specificato che si trattava di por nel servizio inserito...
Che faccio adesso? aspetto che escano le graduatorie e vedo se il punteggio aggiornato è corretto ed eventualmente se non mi hanno caricato il por presento ricorso? UFFA! La cosa importante è che la domanda sia cmq valida!

Rosalba82

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

servizio Por Miur regione - Pagina 5 Empty Re: servizio Por Miur regione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.