titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

+4
greta2010
tatambu
ALE 78
Monia1980
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da Monia1980 Sab Apr 19, 2014 9:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno mi sa dire dove vanno inviate le fotocopie dei titoli di invalidità civile e handicap (segnati come preferenze) e .....confermare se la riserva si mette ora o a si aprirà una circolare a luglio per chi ha contratto al 30/06???!?!!please....thanks

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso


titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da lavanda Gio Apr 24, 2014 4:45 pm

Non vorrei darvi un' informazione sbagliata, ma è stato chiarito anche in altri topic che l'inserimento della riserva a luglio è previsto laddove non vi è l'aggiornamento. Quest'anno l'aggiornamento è previsto, quindi o bisogna licenziarsi o inserire la riserva il prossimo anno...a meno di nuove disposizioni

lavanda

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da Monia1980 Gio Apr 24, 2014 8:25 pm

Si, c'e il rischio che qns anno lacircolare nn esca, ma il miur nn e stato chiaro...cmq tanto io non avrei potuto permetterermi di licenziarmi...quindi posso solo sperare e stare all erta!

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da greta2010 Gio Apr 24, 2014 10:14 pm

Idem...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da greta2010 Ven Apr 25, 2014 9:39 pm

la mia provincia di residenza coincide con quella di inclusione delle GE. Non devo inviare alcuna documentazione, ho capito bene?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da accademia Sab Apr 26, 2014 2:34 pm

scusate ma io sto aspettando l'invalidità, e non ho fatto la domanda per la legge 68/99, che faccio se la ottengo?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da Emiliana67 Sab Apr 26, 2014 2:38 pm

accademia ha scritto:scusate ma io sto aspettando l'invalidità, e non ho fatto la domanda per la legge 68/99, che faccio se la ottengo?

Secondo me devi aspettare l'anno prossimo per inserirla se non ti arriva entro il 9 maggio. E sei fortunato perchè anche io ero nelle tue condizioni nel 2005, e l'ho potuta inserire per la prima volta solo nel 2007.

Emiliana67

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da Emiliana67 Sab Apr 26, 2014 2:47 pm

Vorrei sapere avendo io l'invalidità appunto dal lontano 2005 ed avendola inserita nell'aggiornamento del 2007 se ogni volta che si fa l'aggiornamento devo inserire sempre il primo verbale o l'ultimo, essendo questo soggetto a revisione da parte della commissione medica (casomai qualche miracolo ci facesse guarire dalle malattie!!!). Questo perchè la data del 2014 potrebbe trarre in inganno e mi potrebbero chiedere il certificato di disoccupazione che io non ho visto che sto lavorando con un contratto che finirà alla fine di maggio.

Emiliana67

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da lavanda Dom Apr 27, 2014 4:15 pm

per Monia1980: anche a me non barra H2 e H4 nella sezione L. Ho barrato anche io art.21. Domani dovrei avere una risposta dall'USP, ti farò sapere.

lavanda

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da lavanda Dom Apr 27, 2014 4:16 pm

Inoltre volevo chiedervi se anche voi barrate come preferenze sia la Q che la S. Se si, come avete fatto? io riesco a barrarne una sola.grazie

lavanda

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da greta2010 Dom Apr 27, 2014 6:56 pm

Lavanda, ma tu ti sei iscritta al collocamento obbligatorio? Io no, per questo non so se barrare anche la riserva S.
E tu Monia1980?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da lavanda Lun Apr 28, 2014 9:10 pm

Per Monia1980: il mio usp di competenza mi ha detto di barrare l'art. 33, per barrare l'art. 21 è necessario avere il 67% di invalidità.
Nel correggere e inviare nuovamente la domanda mi sono accorta che barra le sezioni H2 e H4 presenti nella sezione L. Speriamo bene:-)

lavanda

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da lavanda Lun Apr 28, 2014 9:13 pm

Per Greta2010: io sono iscritto al collocamento mirato/obbligatorio ed ho inserito la riserva N l'anno scorso. Per inserire la preferenza(non la riserva) S devi avere il verbale 104 (che puoi inserire quest'anno) anche senza riserva N. L'uno non implica necessariamente l'altro. In altri topic si fa riferimento a queste situazioni. Buona serata

lavanda

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da greta2010 Lun Apr 28, 2014 9:43 pm

Grazie, lavanda.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please... - Pagina 2 Empty Re: titoli handicap e invalidità a chi inviarli?please...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.