riquadro C-c1  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riquadro C-c1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riquadro C-c1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riquadro C-c1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riquadro C-c1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riquadro C-c1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riquadro C-c1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riquadro C-c1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riquadro C-c1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riquadro C-c1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riquadro C-c1

4 partecipanti

Andare in basso

riquadro C-c1  Empty riquadro C-c1

Messaggio Da catGae Mer Apr 23, 2014 6:28 pm

Nello scorso aggiornamento GAE 2011/2014, dovendo aggiornare il servizio alla cdc AO32, il sindacato mi fece scrivere nella sezione
C-c1,alla voce "Scuole ed istituti di istruzuione secondaria", il codice maccanografico della classe di concorso e la descrizione della classe di concorso.

Con il nuovo aggiornamento 2014/2017 sul fac-simile del modello 1 cartaceo si ripropone lo stesso riquadro, sezione C-c1 a pag.3

Poiché la domanda dovrà essere compilata ed inviata via web, dovrò cliccare alla sezione C-c1, inserire alla voce "Scuole ed istituti di istruzione secondaria" il codice meccanografico della classe di concorso e la descrizione della classe di concorso?
Es:
AO32  Ed. Musicale nella Scuola Media

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

riquadro C-c1  Empty Re: riquadro C-c1

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 5:07 am

Il sistema fa tutto in automatico. Non devi inserire niente.

Lui sa già tutto delle tue vecchie domande e ti presenta le sezioni per aggiornarle.
Le classi di concorso sono indicate da lui. Infatti la sezione C1 non esiste più.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

riquadro C-c1  Empty Re: riquadro C-c1

Messaggio Da orni Ven Apr 25, 2014 8:39 am

spy4ever ha scritto:Il sistema fa tutto in automatico. Non devi inserire niente.

Lui sa già tutto delle tue vecchie domande e ti presenta le sezioni per aggiornarle.
Le classi di concorso sono indicate da lui. Infatti la sezione C1 non esiste più.

...quindi, dobbiamo ignorare la sezione c1? Non bisogna registrarla? A me continua a comparire una pagina bianca.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

riquadro C-c1  Empty Re: riquadro C-c1

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 5:04 pm

Mmm... ma la sezione C1 non dovrebbe comparire... come mai ce l'hai? Non capisco...

Per caso hai compilato la domanda prima del 22 Aprile e l'hai lasciata in memoria?

La piattaforma è leggermente cambiata dopo quella data perchè hanno risolto alcuni errori. Se tu hai iniziato a compilarla prima di quella data, il consiglio è quello di cancellare tutto e rifarla, così non troverai errori di questo genere.

Altrimenti non mi spiego come mai tu visualizzi una sezione che sulla piattaforma non c'è più...

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

riquadro C-c1  Empty Re: riquadro C-c1

Messaggio Da irene76 Ven Apr 25, 2014 5:17 pm

Scusate, ma anch'io la domanda l'ho compilata prima del 22 Aprile ma non inoltrata e la sezione C1 mi compare con la classe di concorso e l'opzione delle scuole speciali da asteriscare oppure no , perché dobbiamo annullare e ricompilare di nuovo tutto ? Non era solo per chi aveva già inoltrato?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

riquadro C-c1  Empty Re: riquadro C-c1

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 5:21 pm

Il Ministero ha espresso chiaramente tramite mail la sua posizione dicendo che chi aveva compilato la domanda con la precedente piattaforma, era invitato a procedere ex-novo dopo la soluzione di alcune problematiche in essa contenute.

Dunque andrebbe rifatta... che vi costa?

Poi non sono a conoscenza di quali siano i risvolti nel caso in cui non si proceda in tale maniera... Però personalmente eviterei sempre di aggiungere "problemi ai problemi"...

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

riquadro C-c1  Empty Re: riquadro C-c1

Messaggio Da orni Ven Apr 25, 2014 6:13 pm

spy4ever ha scritto:Il Ministero ha espresso chiaramente tramite mail la sua posizione dicendo che chi aveva compilato la domanda con la precedente piattaforma, era invitato a procedere ex-novo dopo la soluzione di alcune problematiche in essa contenute.

Dunque andrebbe rifatta... che vi costa?  

Poi non sono a conoscenza di quali siano i risvolti nel caso in cui non si proceda in tale maniera... Però personalmente eviterei sempre di aggiungere "problemi ai problemi"...

Io non ho compilato la domanda tantomeno l'ho inoltrata, ho solo provato ad entrare in c1 e mi compare la schermata con la relativa classe di concorso . Se è stata eliminata non so perchè io la visualizzo ancora. In ogni caso mi sembra di aver capito che va ignorata.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

riquadro C-c1  Empty Re: riquadro C-c1

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 6:16 pm

Esatto... però per sicurezza ti direi di annullare quanto fatto finora se l'applicazione ti permette questa opzione, e ricominciare tutto ex-novo. La mail è arrivata a chi ha avuto accesso al sistema.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

riquadro C-c1  Empty Re: riquadro C-c1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.