Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta di segnalazione per la sez. E0

+9
pagnottella
MARISTE
spidbat
Dec
bimba
maria guarino
magda delfino
settembrina
goli
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da goli Mer Apr 23, 2014 7:57 pm

Non è possibile registrare la sez.E0. Dopo l'inserimento della provincia compare la dicitura errore di sistema. La mancata registrazione della sez. E0 non consente, per chi deve obbligatoriamente compilarla per ottenere i 12 punti , la compilazione della sez. G1.
Chiedo l'intervento dei moderatori ai fini della segnalazione del suddetto problema al Ministero.


Ultima modifica di goli il Gio Apr 24, 2014 2:32 pm - modificato 1 volta.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da goli Gio Apr 24, 2014 1:38 pm

Il problema della sez. E0 non è stato risolto. Come è possibile che non si ponga rimedio? Siamo nell'impossibilità di compilare la domanda. Aiutateci. Grazie.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 1:47 pm

Hai usufruito del SP nel 2011/12,dunque sei stata iscritta negli elenchi di una certa provincia? Prima di compilare la sezione G1 dei nuovi titoli di servizio,compila la E0,inserendo la provincia di iscrizione negli elenchi,registra,e poi compila la G1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da goli Gio Apr 24, 2014 1:49 pm

katers81 ha scritto:Hai usufruito del SP nel 2011/12,dunque sei stata iscritta negli elenchi di una certa provincia? Prima di compilare la sezione G1 dei nuovi titoli di servizio,compila la E0,inserendo la provincia di iscrizione negli elenchi,registra,e poi compila la G1
Quando inserisco la provincia, mi compare la dicitura errore di sistema.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da settembrina Gio Apr 24, 2014 1:52 pm

goli ha scritto:
katers81 ha scritto:Hai usufruito del SP nel 2011/12,dunque sei stata iscritta negli elenchi di una certa provincia? Prima di compilare la sezione G1 dei nuovi titoli di servizio,compila la E0,inserendo la provincia di iscrizione negli elenchi,registra,e poi compila la G1
Quando inserisco la provincia, mi compare la dicitura errore di sistema.

Scusami, di che provincia sei? Alcune che in questi anni hanno cambiato sigla, sno ancora segnalate con quella vecchia. Prova con quest'ultima. In bocca al lupo! : )

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da goli Gio Apr 24, 2014 1:55 pm

Cremona.La sigla non è cambiata.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da settembrina Gio Apr 24, 2014 1:59 pm

goli ha scritto:Cremona.La sigla non è cambiata.

Ah ok! Siccome è successo anche a me, mi sono accorta che inserivo la sigla nuova al posto della vecchia.
Spero ti arrivi l'aiuto giusto : )

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da goli Gio Apr 24, 2014 2:01 pm

Sei riuscita quindi a registrare la sez. E0?

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da goli Gio Apr 24, 2014 2:18 pm

Chiedo aiuto ai moderatori. Siamo lasciati soli. L'Ust mi ha detto che non ha il potere di intervenire e di segnalare il problema al Ministero.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da magda delfino Gio Apr 24, 2014 3:07 pm

Hai ragione siamo soli! io ho compilato la sezione EO che riguarda Lanno scolastico 2011/2012, ma se io ho lavorato ance nell'anno 2012/13 e 20'13/14, perchè non mi deve considerare tutti e tre anni di servizio? tra l'altro nel decreto c'e scritto che in" aggiunta "si può compilare la sezione G1!

magda delfino

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.04.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da settembrina Gio Apr 24, 2014 3:12 pm

Io ho capito che essendo nel Salvaprecari i 12 punti sono riconosciuti, l'elenco dei servizi riguarda gli altri due anni e sono inseriti in un'altra pagina in cui non compaiono quelli del SP. Ho dato per scontato che la compilazione della sezione EO attribuisca i 12 punti, anche se non mi compaiono scritti.
Non ho capito niente!?! Che ansia!!

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da magda delfino Gio Apr 24, 2014 3:14 pm

Scusate per gli "orrori ortografici, ma non capisco più niente!Dopo vari problemi l'inoltro è riuscito, e adesso mi dice che la sezione EO NON è compilabile, perchè ho compilato la sezione G1! e sono anni diversi, secondo loro devo rinunciare ai "MIEI PUNTI,frutto di tanti sacrifici?

magda delfino

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.04.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da settembrina Gio Apr 24, 2014 3:28 pm

Magda, a me diceva che avendo compilato EO non potevo inserire in G1 il servizio per l'anno 11-12 in quanto "coperto" dal Salvaprecari. Se tu hai indicato prima in G1 il servizio del 2011-12, non puoi compilare EO per quello stesso anno. Almeno credo... a questo punto son un po' confusa....

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da magda delfino Gio Apr 24, 2014 4:02 pm

Ma io nella sezione G1 non ho inserito i servizi dell'anno 2011/12 (anno del salvaprecari), ma quelli dell'anno 2012/13 e 2013/14! sono anch'io confusa o "limitata"!

magda delfino

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.04.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da maria guarino Gio Apr 24, 2014 4:06 pm

buon giorno, ho appena inoltrato la domanda, ho seguito la procedura, prima I, poi M, poi EO, poi G1, infine H2 ed e' andato tutto bene, ho la copia sia nella mail che nell'archivio di istanze on line. non mi sembra vero. Durante la compilazione di EO, dopo avere digitato "roma", ho cliccato "invio". Spero vada bene anche a tutti gli altri.

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da bimba Gio Apr 24, 2014 5:25 pm

katers81 ha scritto:Hai usufruito del SP nel 2011/12,dunque sei stata iscritta negli elenchi di una certa provincia? Prima di compilare la sezione G1 dei nuovi titoli di servizio,compila la E0,inserendo la provincia di iscrizione negli elenchi,registra,e poi compila la G1
Scusa, nella sezione EO, ho segnato di far parte delle liste prioritarie ma non ho specificato il periodo di servizio svolto. Va bene così? Perchè nel riepilogo dei servizi non mi compare l'anno 2011/12? Mi viene conteggiato? Dal momento che nel 2011/12 raggiungo 180 gg. di servizio, compilo solo la sezione G1? grazie

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da magda delfino Gio Apr 24, 2014 7:46 pm

Ho fatto così, ho compilato prima sezione EO mettendo la provincia, poi sono andata alla sezione g1 e ho inserito i periodi degli anni successivi e fin qui tutto bene.Poi quando è già inoltrata e vado a visualizzare la domanda mi dice che il quadro Eo non deve essere compilato, perchè ho compilato la sezione G! ma se nel decreto c è scritto che la sezione G1 si può compilare in aggiunta al quadro EO!

magda delfino

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.04.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 12:10 pm

bimba ha scritto:
katers81 ha scritto:Hai usufruito del SP nel 2011/12,dunque sei stata iscritta negli elenchi di una certa provincia? Prima di compilare la sezione G1 dei nuovi titoli di servizio,compila la E0,inserendo la provincia di iscrizione negli elenchi,registra,e poi compila la G1
Scusa, nella sezione EO, ho segnato di far parte delle liste prioritarie ma non ho specificato il periodo di servizio svolto. Va bene così? Perchè nel riepilogo dei servizi non mi compare l'anno 2011/12? Mi viene conteggiato? Dal momento che nel 2011/12 raggiungo 180 gg. di servizio, compilo solo la sezione G1? grazie

Nel tuo caso può essere una soluzione compilare solo G1, così ti togli il pensiero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 12:11 pm

goli ha scritto:Non è possibile registrare la sez.E0. Dopo l'inserimento della provincia compare la dicitura errore di sistema. La mancata registrazione della sez. E0 non consente, per chi deve obbligatoriamente compilarla per ottenere i 12 punti , la compilazione della sez. G1.
Chiedo l'intervento dei moderatori ai fini della segnalazione del suddetto problema al Ministero.

Ho segnalato il tuo caso a Lalla che mi ha detto che proverà ad inoltrare la tua richiesta al ministero. Non garantisco nulla, ma facciamo il possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da spidbat Ven Apr 25, 2014 12:38 pm

a me dice che sono nel salvaprecari del 2011/2012 .... ma nn mi risulta neppure che quell'anno c'era il sv a milano...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty errore sistema E0

Messaggio Da MARISTE Ven Apr 25, 2014 1:06 pm

Ho provato con diversi computer ma, digitando la provincia nella sezione E0 spunta errore di sistema.
Ho lavorato poco nel 2011-2012 e non voglio perdere i 12 punti, penalizzerebbe la mia posizione e il mio lavoro.

MARISTE

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da goli Ven Apr 25, 2014 2:14 pm

Dec ha scritto:
goli ha scritto:Non è possibile registrare la sez.E0. Dopo l'inserimento della provincia compare la dicitura errore di sistema. La mancata registrazione della sez. E0 non consente, per chi deve obbligatoriamente compilarla per ottenere i 12 punti , la compilazione della sez. G1.
Chiedo l'intervento dei moderatori ai fini della segnalazione del suddetto problema al Ministero.

Ho segnalato il tuo caso a Lalla che mi ha detto che proverà ad inoltrare la tua richiesta al ministero. Non garantisco nulla, ma facciamo il possibile.

Ti ringrazio Dec. Ieri sera ,dopo infiniti tentativi, sono riuscita a compilare e ad inoltrare la domanda. Un'altra docente ,che aveva il mio stesso problema, l'ha risolto recandosi in un sindacato.Buon lavoro e grazie infinite.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 2:27 pm

spidbat ha scritto:a me dice che sono nel salvaprecari del 2011/2012 .... ma nn mi risulta neppure che quell'anno c'era il sv a milano...

Il sp era nazionale. Comunque se non pensi di essere inserito/a ignora quella sezione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Richiesta di segnalazione per la sezione E0

Messaggio Da MARISTE Ven Apr 25, 2014 2:34 pm

Ci provo in continuazione, ma la sezione E0 non funziona.
Che devo fare?

MARISTE

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da goli Ven Apr 25, 2014 2:39 pm

MARISTE ha scritto:Ho provato con diversi computer ma, digitando la provincia nella sezione E0 spunta errore di sistema.
Ho lavorato poco nel 2011-2012 e non voglio perdere i 12 punti, penalizzerebbe la mia posizione e il mio lavoro.
Riprova usando un pc dotato di un sistema operativo più avanzato.Anch'io avevo il tuo stesso timore, ma ieri ci sono riuscita dopo infiniti tentativi.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di segnalazione per la sez. E0 Empty Re: Richiesta di segnalazione per la sez. E0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.