valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione massimo 6 mesi di servizio

+7
ClaraSchumann
raganella
Dec
profprec77
alexy80
gugu
profmatematica
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da profmatematica Mer Apr 23, 2014 9:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve! Oggi parlando con alcune colleghe mi e' venuto un dubbio. Quando si dichiarano i servizi in G1 si mettono tutti i servizi ed i contratti effettuati in quell'anno scolastico (ovviamente in periodi non sovrapposti) anche se un solo contratto supera i 180 giorni? Io avrei dichiara to solo il contratto che supera i 180 giorni, invece loro hanno detto che vanno messi tutti.

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso


valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da ClaraSchumann Sab Apr 26, 2014 7:32 pm

Ok, raganella proverò a fare come te...vedremo...intanto grazie :-)

ClaraSchumann

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da SARA25 Sab Apr 26, 2014 7:47 pm

Il mio contratto va dall'1 sett 2013 al 30giu, anche se ho preso servizio successivamente, devo comunque indicare, come periodo iniziale 1/09/2013 vero?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da Vayra Sab Apr 26, 2014 8:13 pm

fa fede la data del contratto, cioè la data che puoi trovare in archivio contratti online sul sito istanze
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da SARA25 Sab Apr 26, 2014 8:38 pm

in istanze on line non mi fa vedere i contratti

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da Vayra Sab Apr 26, 2014 8:40 pm

prova ad andare sulla colonnina a destra, sotto "altri servizi", poi "accedi", poi "contratti online" ma non nei giorni festivi o di sera, perchè tali servizi non sono disponibili, ok?
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da tore Sab Apr 26, 2014 9:26 pm

raganella ha scritto:
tore ha scritto:ieri avevo provato ad inserire il numero effettivo dei giorni di servizio (quadro E) per ciascun anno scolastico,
ma il sistema non mi permette di inserire il secondo (2012-13)  appare la scritta "ha ottenuto il max per l'a.s. 2011-2012). Ho inserito diverse date, ma nulla...Oggi non ho ancora provato...chissà se funzionerà.
Ma come bisogna fare per procedere con queste date, avendo lavorato per tre anni con contratti dal settembre al 30/06?

E' quello che vorrei sapere!
Quindi non riesci a procedere neanche se segni 180 gg?

Esatto! Spero sia solo un blocco del sistema...ho provato in tutti i modi: cambiando le date, inserendo i giorni effettivi, ma nulla...(graduatoria strumento musicale -sezione E).

Aggiungo una info da Orizzontescuola:
"ci hanno segnalato che per la sezione E (valida per l'inserimento dei servizi per il personale di I, II fascia e per lo strumento musicale) c'è questo problema, ma durante il weekend al miur non lavorano, per cui al momento il problema persiste"

...non ci rimane che attendere!


Ultima modifica di tore il Dom Apr 27, 2014 12:42 am - modificato 2 volte.

tore

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da tore Sab Apr 26, 2014 9:30 pm

Dec ha scritto:Sembra che il problema riguardi tutti quelli che compilano il campo E: tutti in prima o seconda fascia Gae o inseriti per cdc musicali?

...infatti la mia graduatoria è per strumento musicale. Spero si risolva al più presto: l'ansia aumenta...senza considerare il fatto che, una volta compilata la domanda, bisognerà inoltrarla e chissà se funzionerà (codice da inserire???) Conservo quello del 2011, ma non so se sarà ancora attivo e accettato

tore

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da tore Sab Apr 26, 2014 9:37 pm

raganella ha scritto:Vi informo che dietro suggerimento di Gugu ho provato ad inserire i servizi iniziando dall'anno scolastico in corso e andando poi a ritroso. Funziona perferfettamante!

proverò anch'io...grazie per la info. E' vero che nei giorni festivi o di sera tardi il sistema non funziona regolarmente? Grazie!

tore

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da Vayra Sab Apr 26, 2014 9:45 pm

nei giorni festivi e sera tardi sono disattivati alcuni servizi di istanze online, ma l'applicazione della domanda di aggiornamento non dovrebbe presentare irregolarità, io ad esempio l'ho fatta e inoltrata correttamente alle 22.30 del 23, poi certo sono possibili occasionali disservizi indipendenti dal'orario
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da tore Dom Apr 27, 2014 12:24 am

Vayra ha scritto:nei giorni festivi e sera tardi sono disattivati alcuni servizi di istanze online, ma l'applicazione della domanda di aggiornamento non dovrebbe presentare irregolarità, io ad esempio l'ho fatta e inoltrata correttamente alle 22.30 del 23, poi certo sono possibili occasionali disservizi indipendenti dal'orario

...è quello che immaginavo anch'io. Grazie per la risposta! Aggiungo una info da Orizzontescuola:
"ci hanno segnalato che per la sezione E (valida per l'inserimento dei servizi per il personale di I, II fascia e per lo strumento musicale) c'è questo problema, ma durante il weekend al miur non lavorano, per cui al momento il problema persiste"

...non ci rimane che attendere!


Ultima modifica di tore il Dom Apr 27, 2014 12:37 am - modificato 2 volte.

tore

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da elena2771 Dom Apr 27, 2014 12:28 am

Siccome io sto aggiornando la graduatoria A047 dove sono inserita a pieno titolo. Per il primo periodo nel pdf della domanda inoltrata compare "graduatoria A059", negli altri sue periodi non viene scritto A047 ma resta vuoto". Questo significa che i punti saranno calcolati pienamente perchè il fatto che è vuoto quel campo significa che ho lavorato sulla graduatoria specifica?

Per favore qualcuno sa rispondermi a questa domanda?

Grazie mille
Elena

elena2771

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da Dec Dom Apr 27, 2014 1:02 am

Sì. Nel primo periodo hai dichiarato un servizio aspecifico prestato sulla A059, negli altri due servizio specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione massimo 6 mesi di servizio - Pagina 2 Empty Re: valutazione massimo 6 mesi di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.