mail del miur ai "gentili (sic) utenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mail del miur ai "gentili (sic) utenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mail del miur ai "gentili (sic) utenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mail del miur ai "gentili (sic) utenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mail del miur ai "gentili (sic) utenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mail del miur ai "gentili (sic) utenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mail del miur ai "gentili (sic) utenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mail del miur ai "gentili (sic) utenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mail del miur ai "gentili (sic) utenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mail del miur ai "gentili (sic) utenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mail del miur ai "gentili (sic) utenti

4 partecipanti

Andare in basso

mail del miur ai "gentili (sic) utenti Empty mail del miur ai "gentili (sic) utenti

Messaggio Da tecla0311 Mer Apr 23, 2014 9:42 pm

gentili tutti,

fino ad ora dovrei avere prodotto solo il pdf per la stampa, e uso il condizionale perché a questo punto non sono sicura di niente.
ricevo mail dal miur, che incollo di seguito

"risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.
Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:
Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto )
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico."

MA.COSA.VUOLE.DIRE?

ho inviata la domanda a mia insaputa? perché usare il termine "inoltro", estremamente fuorviante, mentre bastava un più ragionevole "prosegui"? io non ho ricevuto nessuna mail di conferma invio, né mi è stato richiesto codice, e attualmente mi propone ancora funzione "modifica". dunque?




tecla0311

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

mail del miur ai "gentili (sic) utenti Empty Re: mail del miur ai "gentili (sic) utenti

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2014 9:50 pm

io ho ricevuto questa mail alle 17e56,senza saperlo ho inoltrato la domanda e alle 18e20 ho ricevuto la mail di conferma su @istruzione.it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mail del miur ai "gentili (sic) utenti Empty Re: mail del miur ai "gentili (sic) utenti

Messaggio Da magnifico Mer Apr 23, 2014 9:55 pm

Anch'io ho ricevuto la stessa mail senza aver inoltrato la domanda, tuttavia come specificato nell'email si parla anche di semplice inserimento dei dati, quindi è opportuno ricontrollarli. Io per sicurezza ho annullato la domanda e ho inserito nuovamente tutti i dati.

magnifico

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail del miur ai "gentili (sic) utenti Empty Re: mail del miur ai "gentili (sic) utenti

Messaggio Da magnifico Mer Apr 23, 2014 9:56 pm

Anch'io ho ricevuto la stessa mail senza aver inoltrato la domanda, tuttavia come specificato nell'email si parla anche di semplice inserimento dei dati, quindi è opportuno ricontrollarli. Io per sicurezza ho annullato la domanda e ho inserito nuovamente tutti i dati.

magnifico

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

mail del miur ai "gentili (sic) utenti Empty Re: mail del miur ai "gentili (sic) utenti

Messaggio Da tanganika Mer Apr 23, 2014 10:29 pm

A che ora avete ricevuto e-mail?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

mail del miur ai "gentili (sic) utenti Empty Re: mail del miur ai "gentili (sic) utenti

Messaggio Da fradacla Mer Apr 23, 2014 11:04 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t79233-i-mail-ricevuta

per favore, continuate in un solo topic.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mail del miur ai "gentili (sic) utenti Empty Re: mail del miur ai "gentili (sic) utenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.