cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

3 partecipanti

Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da Milka1976 Gio Apr 24, 2014 9:32 pm

Salve, non so se posso cambiare il titolo d'accesso alle gae. Fino a tre anni fa accedevo con abilitazione tramite concorso del 1999-2000, l'anno scorso ho conseguito la laurea in scienze della formazione primaria, ho superato il test d'ingresso nell'anno accademico 2009-2010, iscrivendomi al secondo anno perchè avevo già una laurea. Ora non so se posso mettere come titolo d'accesso la laurea (cosa che mi darebbe più punti dell'abilitazione), visto che ad un certo punto scienze della formazione primaria non consentiva più l'ingresso nelle gae.
Grazie achi saprà rispondermi

Milka1976

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 2:57 am

Se sei già inserita nelle GaE il problema che esponi non ti riguarda.

Se la laurea in scienze della formazione primaria che hai conseguito è titolo abilitante (e suppongo proprio di sì), in tal caso puoi tranquillamente sostituire il tuo titolo di accesso per uno più favorevole, nell'apposita sezione.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da bobbyro Ven Apr 25, 2014 9:13 am

Milka1976 ha scritto:Salve, non so se posso cambiare il titolo d'accesso alle gae. Fino a tre anni fa accedevo con abilitazione tramite concorso del 1999-2000, l'anno scorso ho conseguito la laurea in scienze della formazione primaria, ho superato il test d'ingresso nell'anno accademico 2009-2010, iscrivendomi al secondo anno perchè avevo già una laurea. Ora non  so se posso mettere come titolo d'accesso la laurea (cosa che mi darebbe più punti dell'abilitazione), visto che ad un certo punto scienze della formazione primaria non consentiva più l'ingresso nelle gae.
Grazie  achi saprà rispondermi

Certo che devi sostituire il titolo di accesso con quello si scienze della formazione primaria!!!! Anche io sono nella tua stessa situazione e così farò. Noi siamo già inseriti nelle GAE dal 2000 quindi non ci riguarda il divieto di accedere alle graduatorie. Ma ho riscontrato un problema: nella sezione F1, inserisco la nuova laurea, con il relativo punteggio riportato a 100 e spunto 30 punti ma nel pdf di stampa mi registra 6 punti. Ho provato diverse volte a modificare e a salvare il pdf ma non c'è soluzione. Ho già segnalato ai moderatori. Prova anche tu e fammi sapere se riscontri lo stesso problema. Grazie

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 4:50 pm

Purtroppo i bug di sistema, se non risolti dai competenti addetti informatici, non si possono evitare.

Nel caso in cui ci si accorge prontamente di errori, come nel caso di bobbyro, si possono aggiungere brevi note nella sezione finale da far pervenire a chi valuterà la domanda, spiegando le proprie intenzioni e l'errore.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da Milka1976 Dom Apr 27, 2014 4:38 pm

Graze per le info. Il 29 aprile devo sentire il mio sindacato..esporrò anche la questione sollevata da bobbyro

Milka1976

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da Milka1976 Dom Apr 27, 2014 4:39 pm

bobbyro la mia sindacalista mi ha anticipato che la procedure di cambio titolo d'accesso era una po' complessa e che sarei dovuta andare da loro per farla...ti faccio sapere

Milka1976

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da bobbyro Dom Apr 27, 2014 5:19 pm

Ok, attendo tue info. Controlla bene il pdf!!!!

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da bobbyro Lun Apr 28, 2014 9:04 am

Qualcun altro deve compilare la sezione F1?

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da Milka1976 Lun Apr 28, 2014 9:23 pm

[/quote]Certo che devi sostituire il titolo di accesso con quello si scienze della formazione primaria!!!! Anche io sono nella tua stessa situazione e così farò. Noi siamo già inseriti nelle GAE dal 2000 quindi non ci riguarda il divieto di accedere alle graduatorie. Ma ho riscontrato un problema: nella sezione F1, inserisco la nuova laurea, con il relativo punteggio riportato a 100 e spunto 30 punti ma nel pdf di stampa mi registra 6 punti. Ho provato diverse volte a modificare e a salvare il pdf ma non c'è soluzione. Ho già segnalato ai moderatori. Prova anche tu e fammi sapere se riscontri lo stesso problema. Grazie[/quote]

Ho provato anche io a cambiare titolo d'accesso e mi dà il tuo stesso errore nel pdf. Scienze della formazione primaria è l'unico titolo che ha 6 punti anche nella colonna dove tutti i titoli d'accesso ne danno 30! Che si fa? Ho provato con l'assistenza via Web ma è impossibile inserire ticket...

Milka1976

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da bobbyro Lun Apr 28, 2014 9:55 pm

Anche io ho provato in tutti i modi!! Aspettiamo la risposta di Lalla o chi per lei... Ho visto che hai fatto appello in un altro post..

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da bobbyro Mar Apr 29, 2014 5:29 pm

Milka, hai saputo niente dal sindacato? Nessuno dei moderatori ci fa sapere qualcosa sull'errore nel pdf di stampa?......Che facciamo?

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da Milka1976 Mar Apr 29, 2014 10:18 pm

il sidacato non mi risponde, ho lasciato un messaggio in segreteria. Domani provo a richiamare. Ho mandato una email all'urp del Miur con la foto del pdf, spiegando loro l'errore....come facciamo ad ottenere l'attenzione dei moderatori?
Possibile che solo noi due abbiamo questo problema???
Inoltre io ho molti dubbi: perchè sfp dovrebbe dare o 30 punti o 6 punti...in base a che così tanta differenza??? Io mi sono laureata nel 2013 con 110 e lode (mi sono immatricolata nel 2009-2010) e tu?

Milka1976

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da bobbyro Mer Apr 30, 2014 7:32 am

Credo che i 6 punti sono riferiti al punto A5 della tabella di valutazione (allegato 2).
Questo problema è stato riscontrato da alcune mie colleghe, ma nessuna ha avuto risposte o suggerimenti utili dai sindacati. Attendiamo un pò, se non ci saranno soluzioni credo che seguirò il consiglio di spy4ever che dice di inserire l'anomalia nelle note finali. E speriamo che qualche moderatore ci risponda....

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da bobbyro Mer Apr 30, 2014 1:35 pm

Ecco Milka, dato che qui non ci risponde nessuno ho fatto ricerche....In merito ai 6 punti, dalle Faq del MIUR
24) D.: All’aspirante che possegga la laurea in scienze della formazione primaria sia per l’indirizzo per l’infanzia, sia per la primaria vengono attribuiti 30 punti per ciascuna graduatoria?
R.: No, il punteggio aggiuntivo dei 30 punti spetta esclusivamente per l’indirizzo conseguito temporalmente per primo, mentre per il secondo indirizzo, in quanto acquisito a seguito di un corso integrativo, spettano 6 punti che saranno attribuiti automaticamente dal sistema sia nel caso in cui la prima abilitazione sia stata già dichiarata nel corso degli anni precedenti, sia nel caso in cui le due abilitazioni siano comunicate entrambe con la stessa istanza di iscrizione nella fascia aggiuntiva per l’a.s. 2012/13. (modifica della FAQ 11 del 5 aprile 2007 per adeguamento alle istanze on line)

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da Milka1976 Mer Apr 30, 2014 5:30 pm

quindi a noi spettano 30 punti....se abbiamo solo una abilitazione per ordine di scuola. Io voglio sostituire l'abilitazione da concorso nella scuoal primaria con sfp indirizzo elementare..quindi ho diritto a 30 punti. Se avesso preso anche indirizzo infanzia avrei 6 punti in più in automatico..quaindi tipo una seconda laurea...ho sentito il sindacato, mi richiamano lunedì. Ti faccio sapere. Mi hanno detto di non inoltrare la doamda e che sono al corrente della questione del pdf perchè altri iscritti lo hanno segnalato. Stanno allertando il csa di Roma. Io sono iscritta nella provincia di Roma. Tu?

Milka1976

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

cambio titolo di accesso gae concorso vs spf Empty Re: cambio titolo di accesso gae concorso vs spf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.