Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM

Andare in basso

Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Empty Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM

Messaggio Da Ospite Ven Apr 25, 2014 8:27 pm

Ho inserito le date dei tre corsi FORCOM, tuttavia vedo che nel riepilogo non ci sono... anche a voi fa così?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Empty Re: Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 8:46 pm

Sì, il sistema mostra solo il titolo. Nel pdf che si genera dovrai trovare le date.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Empty Re: Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM

Messaggio Da Ospite Ven Apr 25, 2014 9:42 pm

Grazie mille!!! =)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Empty Re: Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 10:20 pm

;-)

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM Empty Re: Nel riepilogo non mi indica le date dei corsi FORCOM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.