DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA IN LAVORAZIONE!

+6
Martina 73
sabri80
bowling
pagnottella
gugu
SERGIO80
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Empty DOMANDA IN LAVORAZIONE!

Messaggio Da SERGIO80 Sab Apr 26, 2014 10:30 am

Promemoria primo messaggio :

Ho inoltrato la domanda con successo: è presente in archivio ed ho email di conferma. Ora, entrando su compilazione domanda per visualizzare il suo stato, mi appare correttamente la dicitura inoltrata con la sola opzione di poter visualizzare la domanda, ma in alto ho notato una frase che dice: DOMANDA IN LAVORAZIONE PRESSO USP della mia provincia! Chi ha già inoltrato la domanda ha la stessa frase ?

SERGIO80

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso


DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA IN LAVORAZIONE!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 30, 2014 11:19 am

Sara non preoccuparti puoi accedere tranquillamente al sistema e puoi visualizzare la domanda già inserita, perché per annullare la domanda devi inserire di nuovo il codice personale e poi la domanda sparisce dall'archivio personale. Comunque lo spazio identificativo è vuoto a tutte/i.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA IN LAVORAZIONE!

Messaggio Da SARA25 Mer Apr 30, 2014 11:44 am

Grazie!!! Non sai che peso mi hai tolto.
Ma da dove la visualizzi tu la domanda? Io appena l'ho inoltrata sono andata nell'archivio per visualizzarla, anche perché Dec diceva che si sta tranquilli se la domanda è presente in archivio, non vedo perché bisogna andare nuovamente su inserisci domanda per vederla!
Comunque ricordo che durante la compilazione, in alto nella schermata, compariva la sigla della provincia precedente con l'identificativo.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA IN LAVORAZIONE!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 30, 2014 12:02 pm

Vai su compila domanda e poi visualizza domanda, in alto a destra troverai il tuo identificativo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA IN LAVORAZIONE!

Messaggio Da SARA25 Mer Apr 30, 2014 12:08 pm

Scusa Debole ma quale sarebbe il motivo per cui andare su compila domanda se io l'ho già compilata e inoltrata, quando posso visualizzarla nel pdf ricevuto o a limite nell'archivio IOL? Vuol forse dire che non mi devo fidare del pdf o che possono esservi eventuali errori? Ho più paura a cliccare su compila domanda!!!

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA IN LAVORAZIONE!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 30, 2014 12:46 pm

La domanda è andata a buon fine con la mail ricevuta e la domanda in archivio istanze on line. Non fare niente se hai paura. Va bene così. Se poi vuoi, ma non è necessario, visualizzarla lo puoi fare, per controllare il numero identificativo. Ma se non vuoi va bene così, non ti preoccupare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA IN LAVORAZIONE!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 30, 2014 2:22 pm

Ad ulteriore conferma che non succede nulla se la visualizzi la domanda...quando la cancelli ti arriva una mail di conferma dell'avvenuta cancellazione della domanda che ti invita anche a produrne un'altra entro il 10 maggio. Se la visualizzi non succede niente, infatti la mail ti arriva solo se annulli la domanda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA IN LAVORAZIONE!

Messaggio Da tanganika Mer Apr 30, 2014 7:03 pm

SARA25 ha scritto:Scusa Debole ma quale sarebbe il motivo per cui andare su compila domanda se io l'ho già compilata e inoltrata, quando posso visualizzarla nel pdf ricevuto o a limite nell'archivio IOL? Vuol forse dire che non mi devo fidare del pdf o che possono esservi eventuali errori? Ho più paura a cliccare su compila domanda!!!

si Sara io la penso come te visualizza tutto dal file pdf, il codice manca a tutti ma c'è il nome delle sede provinciale a cui hai indirizzato

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA IN LAVORAZIONE!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 30, 2014 7:55 pm

Potete stare tranquille ragazze. Allora si può visualizzare la domanda e vedere se il proprio USP la sta lavorando, basta non toccare il tasto annulla inoltro. Ciò si può fare, cioè visualizzare la domanda, perché se annullaste la domanda vi arriverebbe questa mail:

Gentile XXXXXXXX XXXXXXXXX
a seguito dell'operazione di 'Annullamento Inoltro' da Lei eseguita, la Sua domanda
di aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento e' stata cancellata dagli archivi
POLIS. I dati comunicati sono tuttavia ancora presenti a Sistema, e accedendo
all'istanza potra' rettificarli ove necessario.

Per poter consolidare l'aggiornamento della domanda, Le ricordiamo che dovra'
provvedere ad un nuovo inoltro entro il termine ultimo di presentazione domande,
fissato alle ore 14.00 del 10 maggio 2014. In assenza di questa operazione rimarra'
escluso dalla procedura per mancata conferma dell'iscrizione.

Distinti Saluti,
Direzione Generale personale scolastico

Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa
casella postale, il messaggio e' generato automaticamente.

Quindi non temete, potete controllare, visualizzare domanda e vostro numero identificativo e l'usp che la sta lavorando... e mettervi così per sempre l'animo in pace ;-)
buona serata colleghe :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IN LAVORAZIONE! - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA IN LAVORAZIONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.