Master biennale e diploma perfezionamento annuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master biennale e diploma perfezionamento annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master biennale e diploma perfezionamento annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master biennale e diploma perfezionamento annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master biennale e diploma perfezionamento annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master biennale e diploma perfezionamento annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master biennale e diploma perfezionamento annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master biennale e diploma perfezionamento annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master biennale e diploma perfezionamento annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master biennale e diploma perfezionamento annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master biennale e diploma perfezionamento annuale

4 partecipanti

Andare in basso

Master biennale e diploma perfezionamento annuale Empty Master biennale e diploma perfezionamento annuale

Messaggio Da coccobello Mar Apr 12, 2011 9:10 am

Sono un docente di ruolo che sta cercando di macinare qualche punticino in più nella graduatoria interna d'istituto. Per il prossimo anno vorrei seguire un altro diploma di perf da 1500 ore e un master biennale da 3000 ore.

Poichè leggo che si valuta un solo corso per anno vorrei sapere se posso iscrivermi a ottobre 2011 a entrambi i corsi, sostenendo nel 2012 l'esame per il corso di perf. e nel 2013 l'esame per il master biennale. Sono compatibili le due iscrizioni o devo rimandare l'iscrizione al master all'ottobre del 2012?

Grazie


Ultima modifica di coccobello il Mer Apr 13, 2011 4:44 pm - modificato 1 volta.

coccobello

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Master biennale e diploma perfezionamento annuale Empty Re: Master biennale e diploma perfezionamento annuale

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2011 10:32 am

coccobello ha scritto:
Sono un docente di ruolo che sta cercando di macinare qualche punticino in più nella graduatoria interna d'istituto. Per il prossimo anno vorrei seguire un altro diploma di perf da 1500 ore e un master biennale da 3000 ore.

Poichè leggo che si valuta un solo corso per anno vorrei sapere se posso iscrivermi a ottobre 2011 a entrambi i corsi, sostenendo nel 2012 l'esame per il corso di perf. e nel 2013 l'esame per il master biennale. Sono compatibili le due iscrizioni o devo rimandare l'iscrizione al master all'ottobre del 2012?

Grazie
vale l'anno di iscrizione, quindi scegli il corso che ti piace di più e fatti gli esami l'anno successivo ti iscrivi all'altro corso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Master biennale e diploma perfezionamento annuale Empty Re: Master biennale e diploma perfezionamento annuale

Messaggio Da docentebmw Mar Apr 12, 2011 11:01 am

Quindi è possibile finire entrambi i corsi nel 2013????

Nel 2011 mi iscrivo ad un corso biennale che finirò nel 2013, e poi nel 2012 mi iscrivo ad un master che finirò anche nel 2013.
Così si può fare?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Master biennale e diploma perfezionamento annuale Empty Re: Master biennale e diploma perfezionamento annuale

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2011 11:05 am

clarinettokr ha scritto:Quindi è possibile finire entrambi i corsi nel 2013????

Nel 2011 mi iscrivo ad un corso biennale che finirò nel 2013, e poi nel 2012 mi iscrivo ad un master che finirò anche nel 2013.
Così si può fare?
ho scritto l'opposto. Prima si finisce un corso e poi si inizia l'altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Master biennale e diploma perfezionamento annuale Empty Re: Master biennale e diploma perfezionamento annuale

Messaggio Da docentebmw Mar Apr 12, 2011 11:17 am

Quindi conviene fare prima 2 master, aggiornare il punteggio, e poi fare un corso biennale.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Master biennale e diploma perfezionamento annuale Empty Re: Master biennale e diploma perfezionamento annuale

Messaggio Da farfallina2011 Mar Apr 12, 2011 11:37 am

Puoi far valere un solo corso per anno accademico. Il biennale consta di due anni accademici, per cui in quei due anni non puoi farne valere nessun altro.

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Master biennale e diploma perfezionamento annuale Empty Re: Master biennale e diploma perfezionamento annuale

Messaggio Da kiah Mar Apr 12, 2011 2:11 pm

se sei di ruolo master e perf valgoono 1punto. il diploma biennale 5, conviene il secondo

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Master biennale e diploma perfezionamento annuale Empty Meglio il biennale

Messaggio Da coccobello Mar Apr 12, 2011 8:51 pm

Quindi, se le due iscrizioni sono incompatibili mi conviene iscrivermi ora al master biennale per avere nel 2013 i 5 punti in graduatoria, e solo dopo iscrivermi al diploma di perfezionamento per avere un altro punto.

Io conosco i master Mnemosine, che mi danno la possibilità di sostenere gli esami in Sardegna. Sapete indicarmi altre Università che propongono simili master e che non mi costringano a spostarmi di regione?

coccobello

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Master biennale e diploma perfezionamento annuale Empty Re: Master biennale e diploma perfezionamento annuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.