Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato.

2 partecipanti

Andare in basso

Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Empty Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato.

Messaggio Da rori83 Mar Apr 29, 2014 10:15 am

Alla sezione G1 ho aggiunto un'incarico annuale(7/10/2011-30/6/2012) senza specificare la spunta "servizio di sostegno" che invece è il servizio che ho prestato presso la scuola primaria. Controllando il contratto mi sono resa conto che sul contratto c'è scritto "infanzia, posto comune" ma io non avrei mai potuto coprire quel posto perché alle convocazioni ho scelto posto sost. primaria e poi perché l'abilitazione infanzia l'ho conseguita solo in seguito. All'epoca la scuola mi disse che non era un problema e che avrebbero modificato in seguito( a quanto pare non lo hanno fatto). Ora che faccio? Posso modificare la domanda inoltrata mettendo la spunta sostegno o lascio tutto così com'è? ( se comunque valutano il punteggio del servizio) grazie grazie grazie in anticipo per la risposta, sono davvero in ansia

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Empty Re: Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato.

Messaggio Da rori83 Mar Apr 29, 2014 6:19 pm

Up

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Empty Re: Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato.

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 2:51 am

Tu dichiara il vero, quindi sostegno primaria. Certo i contratti andrebbero letti prima di firmarli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Empty Re: Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato.

Messaggio Da rori83 Mer Apr 30, 2014 11:39 am

Grazie mille! Verissimo per quanto riguarda la firma... Essendo io in maternità all'epoca si sono presi tempo per correggerlo e poi non l'hanno più fatto. Non lascerò che capiti di nuovo.

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato. Empty Re: Moderatori aiuto: aggiornamento e contratto errato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.