Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

3 partecipanti

Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da enricat Mar Apr 29, 2014 12:11 pm

Ho lavorato come commissario esterno per gli esami di stato nel 2011 (facendo un calcolo dei punteggi dichiarati nel precedente agiornamento (8) e sommando le giornate degli esami, rientro nella fascia successiva e quindi mi spetterebbero 2 punti)il dubbio è il seguente: mi spettano quei due punti avendo lavorato come estranea alla pubblica amministrazione? cercando nel forum ho trovato risposte contrastanti o comunque non certe.
Grazie

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Re: Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da Disillusa Mar Apr 29, 2014 12:35 pm

con la nomina hai sottoscritto un contratto con il miur, non sei estranea

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Re: Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da enricat Mar Apr 29, 2014 12:43 pm

quindi il punteggio è valido?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Re: Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da enricat Mar Apr 29, 2014 1:22 pm

però sulla carta che mi son fatta rilasciare c'è scritto posizione giuridica estranea alla p.amministrazione...

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Re: Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da Disillusa Mar Apr 29, 2014 1:34 pm

non avevi un contratto in essere prima della nomina, giusto?
comunque, si, gli esami di stato ti permettono di fare punteggio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Re: Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da enricat Mar Apr 29, 2014 1:37 pm

il contratto era fino al termine delle attività didattiche, no 30 giugno. sono stata chiamata da Mad in sostituzione di un altro coomissario per questo ho avuto il contratto da estranea

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Re: Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da enricat Gio Mag 01, 2014 10:35 am

Qualcuno ha la normativa di riferimento? perchè ho letto in questo forum, da Giulia e Lalla, che la partecipazione agli esami come estranea pa fa punteggio, ma non riesco a trovare alcun riferimento normativo. Nel dubbio se io inserisco quei giorni nella domanda per le GaE cosa mi succede? incorro in sanzioni per aver dichiarato qualcosa di sbagliato? mi depennano dalle GaE?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Re: Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 01, 2014 10:51 am

gli esami di stato sono servizio

mettili pure
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Re: Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 01, 2014 12:46 pm

enricat ha scritto:quindi il punteggio è valido?
Il servizio svolto durante il periodo degli esami di Stato può essere valutato ai fini dell'aggiornamento delle graduatorie solo se nello stesso anno scolastico non è già stato raggiunto il massimo valutabile (12 punti per 6 mesi di servizio).
Il servizio utile per il punteggio è valido solo se svolto, nello stesso anno scolastico, in un'unica provincia, come indicato dalla nota del 28 gennaio 2009 .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Re: Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 01, 2014 1:11 pm

Nello stesso anno,anche io commissario esterno agli esami di stato con nomina sino al 30 giugno,prorogata sino alla fine degli esami di stato. Ho,però,fatto anche il commissario nella sessione straordinaria a settembre,e in quel caso risultavo estraneo alla p.a.! Il perché di questa distinzione sta nel pagamento dell'indennità: infatti,se sei interno,devono pagarti considerando la distanza temporale minima tra la sede di servizio e la sede di residenza,se sei esterno,ti pagano considerando la sede c/o l'istituto ove hai fatto da commissario. Questo per evitare che un commissario,senza sede di servizio,ma con residenza distante più di 200 minuti intaschi una somma ingente. Dunque non preoccuparti,i giorni di servizio ti varranno lo stesso!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti? Empty Re: Esami di stato come estranea pubblica amministrazione, ho diritto ai punti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.