Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per LALLA: segnalazione errore di sistema!?

Andare in basso

Per LALLA: segnalazione errore di sistema!? Empty Per LALLA: segnalazione errore di sistema!?

Messaggio Da Milena80 Mer Apr 30, 2014 5:32 pm

Buon pom. Lalla ho un problema per quanto riguarda l'inoltro della domanda. Lo scorso anno ho inserito il titolo di riserva M e ho mandato tutta la documentazione all'USP che gestiva la domanda. Ieri ho provato a compilare la domanda di aggiornamento su istanze online ed ho inserito il titolo di riserva M al momento dell'inoltro il sitema mi ha detto che non era possibile perchè non avevo compilato la sezione L! Nelle note c'è scritto che questa sezione deve essere compilata da tutte le categorie ad eccezione Della A e M! cosa devo fare? Il sistema non mi fa inoltrare la domanda!!!!!! Una mia collega è andata ad un seminario e gli hanno riferito che Nella sezione M alla lettera f si deve scrivere il totale dei giorni di insegnamento. E' vero? (es: 1200 giorni di servizio). Ti ringrazio anticipatamente per una tua eventuale risposta.

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.