per gli insegnanti di elettronica e di informatica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per gli insegnanti di elettronica e di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per gli insegnanti di elettronica e di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per gli insegnanti di elettronica e di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per gli insegnanti di elettronica e di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per gli insegnanti di elettronica e di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per gli insegnanti di elettronica e di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per gli insegnanti di elettronica e di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per gli insegnanti di elettronica e di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per gli insegnanti di elettronica e di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per gli insegnanti di elettronica e di informatica

Andare in basso

per gli insegnanti di elettronica e di informatica Empty per gli insegnanti di elettronica e di informatica

Messaggio Da clace Mer Apr 30, 2014 6:29 pm

vorrei chiedere agli insegnanti di elettronica e di informatica (di ruolo o in GAE) un consiglio su un buon testo di scuola superiore di elettronica e di informatica per ripassare argomenti  e per prepararsi al tfa secondo ciclo

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

per gli insegnanti di elettronica e di informatica Empty Re: per gli insegnanti di elettronica e di informatica

Messaggio Da clace Mer Apr 30, 2014 10:15 pm

help

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

per gli insegnanti di elettronica e di informatica Empty Re: per gli insegnanti di elettronica e di informatica

Messaggio Da Ospite Gio Mag 01, 2014 12:15 am

clace ha scritto:vorrei chiedere agli insegnanti di elettronica e di informatica (di ruolo o in GAE) un consiglio su un buon testo di scuola superiore di elettronica e di informatica per ripassare argomenti  e per prepararsi al tfa secondo ciclo
Non sono di ruolo,ho fatto in passato qualche supplenza da non abilitato,ho il tuo stesso problema.
Rispondo per elettronica,benchè abbia esperienze lavorative ICT ma l'informatica scolastica è un pò diversa,io mi sono occupato più di internet.
Quindi io ti suggerei ciò che hai usato all'università ad esempio io ho il Milmann che per l'analogica è abbastanza completo,sul digitale,telecomunicazioni e sulla parte di controlli automatici io ho vecchi appunti ma basta che vedi che testi usano nelle scuole o all'università.
Su tutto tieni sempre il Manuale Biondo-Sacchi è una sorta di bibbia,c'è tutto anche se è molto approfondito ma qualcosa che non si può non avere.Se hai un dubbio lì trovi sempre tutto,è solo questione di studiarsi un pò le cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per gli insegnanti di elettronica e di informatica Empty Re: per gli insegnanti di elettronica e di informatica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.