cod mec per istituto comprensivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cod mec per istituto comprensivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cod mec per istituto comprensivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cod mec per istituto comprensivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cod mec per istituto comprensivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cod mec per istituto comprensivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cod mec per istituto comprensivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cod mec per istituto comprensivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cod mec per istituto comprensivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cod mec per istituto comprensivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cod mec per istituto comprensivo

2 partecipanti

Andare in basso

cod mec per istituto comprensivo Empty cod mec per istituto comprensivo

Messaggio Da tecla0311 Mer Apr 30, 2014 7:28 pm

scusate, non riesco a trovare il topic, quindi chiedo apro:
se si presta servizio presso istituto comprensivo, va messo il cod mdc dell'istituto principale (intestazione del contratto) o quello della scuola presso cui si presta servizio (tra parentesi nella prima pagina dellla stipula)?
grazie!

tecla0311

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

cod mec per istituto comprensivo Empty Re: cod mec per istituto comprensivo

Messaggio Da profmatematica Mer Apr 30, 2014 7:31 pm

Puoi anche mettere il codice della scuola dove hai prestato servizio. Il problema è che non è detto che trovi la scuola. Se non riesci a trovarla metti il codice dell'istituto comprensivo!

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

cod mec per istituto comprensivo Empty Re: cod mec per istituto comprensivo

Messaggio Da tecla0311 Mer Apr 30, 2014 7:35 pm

per la precisione, se vado sul contratto, appare cod SIDI, e viene indicato il cod meccanografico dell'istituto principale.... non quello del plesso , nel mio caso, la scuola media.
vorrei una precisazione, perché il plesso si trova a u indirizzo diverso da quello dell'istituto principale....
aiuto. aiuto. aiuto.aiuto aiuto. aiuto. ai.. ai..

tecla0311

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

cod mec per istituto comprensivo Empty Re: cod mec per istituto comprensivo

Messaggio Da profmatematica Mer Apr 30, 2014 7:39 pm

Io insegno alla secondaria di secondo grado. Ho svolto un anno di servizio in un istituto superiore (alberghiero più ragioneria). Io ho lavorato nell'arberghiero e così, quando ho inserito la domanda, ho messo il codice dell'alberghiero, ma non mi faceva inserire la scuola. Così ho messo il codice dell'istituto superiore e me l'ha trovato subito e inserito la scuola! Penso che la stessa cosa sia per le medie e gli istituti comprensivi!

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

cod mec per istituto comprensivo Empty Re: cod mec per istituto comprensivo

Messaggio Da tecla0311 Mer Apr 30, 2014 7:48 pm

grazie! il tema è se va indicata l'intestazione della scuola con cui si è stipulato il contratto, il cui cod mdc appare anche nel cedolino paga.
sono andata a verificare, e nel contratto di quest'anno, la segreteria ha riposato il contratto dell'anno precedente nell'altro istituto, indicando proprio il cod mdc del plesso, non dell'istituto principale...
il dubbio ne l'ha fatto venire una collega, io neanche ci avrei pensato, avrei messo l'istituto principale e basta

non mi sembra comunque così banale, considerato che se richiedono un codice, va specificato quale esattamente
comunque è la solita questione di lana caprina all'italiana, per cui a richieste certosine, si cerca di fare un po' a naso, tanto una risposta certa e definitiva nessuno si sente / è in grado di fornirla

grazie ancora a profmatematica per il tentativo e la cortesia

tecla0311

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

cod mec per istituto comprensivo Empty Re: cod mec per istituto comprensivo

Messaggio Da tecla0311 Mer Apr 30, 2014 11:35 pm

nessun moderatore mi può rispondere?
grazie!

tecla0311

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

cod mec per istituto comprensivo Empty Re: cod mec per istituto comprensivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.