"La sezione E0 non è compilabile..."  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 "La sezione E0 non è compilabile..."  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 "La sezione E0 non è compilabile..."  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 "La sezione E0 non è compilabile..."  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 "La sezione E0 non è compilabile..."  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 "La sezione E0 non è compilabile..."  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 "La sezione E0 non è compilabile..."  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 "La sezione E0 non è compilabile..."  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 "La sezione E0 non è compilabile..."  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 "La sezione E0 non è compilabile..."  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"La sezione E0 non è compilabile..."

5 partecipanti

Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da wonderwoman Mer Apr 30, 2014 9:23 pm

Volevo inoltrare la domanda quando, ricontrollando la sezione E0 per salvaprecari 2011/12, che era visualizzabile precedentemente con i dati corretti,  è comparsa questa scritta:
"La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G".
Ovviamente non era stato dichiarato alcune servizio per lo stesso anno dato che non avevo neppure lavorato.
Ho dichiarato i servizi per i due anni successivi. Hanno creato ulteriori problemi? Adesso come si risolve?

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty Re: "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da Brici Gio Mag 01, 2014 9:04 am

Anche io ed altri miei tre colleghi abbiamo lo stesso problema da ieri. Cosa fare? Se compilo nella sezione G1 anche il servizio 2011/2012 non arrivo ai fatidici 12 punti!!!devo per forza dichiarare il mio inserimento nel salvaprecari in E0. Se cancello tutto, come ho già fatto, ricompilo tutti i campi, il problema non cambia.

Brici

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty Re: "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da dehiho Gio Mag 01, 2014 9:27 am

stesso identico problema.... avete provato ad inoltrare e a vedere cosa esce nel pdf?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty Re: "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da dehiho Gio Mag 01, 2014 10:06 am

se invio posso sempre modificare e rispedire la domanda vero? vorrei controllare se la pagina e0 viene o meno compilata.... anche se credo di no a questo punto..... ma possibile che dopo oltre 20 giorni e a 10 dalla scadenza ci sia ancora questo bug? se di bug si tratta?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty Re: "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da Brici Gio Mag 01, 2014 10:45 am

Nonostante il problema che dà la sezione E0 dopo aver compilato G1...sono andata avanti ..Ho fatto INOLTRO e il sistema chiede un'ulteriore conferma per inoltrare oppure permette di stampare il pdf e non inoltrare per poter controllare il cartaceo. Ho stampato quindi e d è tutto OK!!!La sezione E0 per il salvaprecari è compilata, quindi il problema è solo nella visualizzazione della schermata!Credo che ciò che conta è il pdf.

Brici

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty Re: "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da wonderwoman Gio Mag 01, 2014 11:49 am

Bene volevo fare lo stesso per poi darvi informazioni dopo pranzo, ma qualcuno lo ha fatto prima di me. Grazie Brici.

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty Re: "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da mate Gio Mag 01, 2014 7:32 pm

stesso identico problema...
Cari colleghi vi volevo sottoporre questo problema
Dapprima ho compilato il quadro E0, inserrendo il salvaprecari per AS 2011/12 (registrando già il sistema il salvaprecari per i due anni precedenti).
Dopo ho proseguito con la domanda, compilando il servizio nel quadro G per dli AASS 2012/13 e 2013/14. E tutto è filato liscio.
Quando, semplicemente per consultare tutte le parti compilate prima dell'inoltro, ho riaperto il quadro E, trovo un segno spuntato verde con la dicitura "La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G".
Non significherà mica che il sistema non ha registrato la mia immisione per gli elenchi prioritari dell'AS 2011/12?
Qualcun ha notato la stessa cosa o sa darmi delle indicazioni??
Grazie

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty Re: "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da dehiho Gio Mag 01, 2014 8:09 pm

Puoi inviare tranquillamente, il pdf generato ha la sezione e0 compilata correttamente anche se ti dá quel messaggio

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty Re: "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da wonderwoman Ven Mag 02, 2014 10:51 am

Confermo che anche a me il PDF viene generato con la sezione E0 compilata.

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty Re: "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da Giovanna72 Sab Mag 03, 2014 7:21 pm

Brici ha scritto:Nonostante il problema che dà  la sezione E0 dopo aver compilato G1...sono andata avanti ..Ho fatto INOLTRO e il sistema chiede un'ulteriore conferma per inoltrare oppure permette di stampare il pdf e non inoltrare per poter controllare il cartaceo. Ho stampato quindi e d è tutto OK!!!La sezione E0 per il salvaprecari è compilata, quindi il problema è solo nella visualizzazione della schermata!Credo che ciò che conta è il pdf.


Anch'io ho avuto gli stessi problemi ma stampando il pdf risulta tutto corretto..creda che valga il pdf..

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 "La sezione E0 non è compilabile..."  Empty Re: "La sezione E0 non è compilabile..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.