X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

2 partecipanti

Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da mary123mary Gio Mag 01, 2014 9:52 am

Vorrei sapere se il perdente posto ha la precedenza anche nelle altre scuole che indica nella domanda condizionata o solo nella scuola di ex titolarità....una mia collega e' perdente posto quest'anno, mentre io sono perdente posto dall'anno scorso( quindi nell'ottennio) sempre con domanda condizionata...tutti e due abbiamo la stessa scuola di titolarità( a me era l'anno scorso, ora non lo e' più perché sono stata trasferita d'ufficio in un altro comune) ....nella nostra scuola di ex titolarità pero' non ci sono posti....nelle altre scuole del nostro comune chi ha la precedenza tra le due? Ci mettiamo a punteggio oppure lei essendo perdente posto ha una precedenza assoluta nelle altre scuole pur avendo un punteggio inferiore? Grazie Giulia!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da mary123mary Gio Mag 01, 2014 12:10 pm

Giuliaaaa mi rispondi x favoreee!!!!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da mary123mary Gio Mag 01, 2014 2:28 pm

Scusami Giulia...ho letto quell ke hai scritto nell'altro post...quindi il perdente posto di quest'anno si mette a punteggio x le altre scuole ? Io sono nell'ottennio...

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 01, 2014 3:05 pm

tu hai precedenza solo per la tua scuola se condizioni la domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da mary123mary Gio Mag 01, 2014 3:38 pm

Io ho condizionato la domanda...ma la mia collega e' perdente posto quest'anno e ha presentato anke lei domanda condizionata...ma la precedenza anke lei ce l'ha solo nella scuola di ex titolarita' giusto? E nelle altre scuole ha qualke precedenza come perdente posto o si mette a punteggio con me?

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 01, 2014 3:40 pm

solo nella scuola di ex titolarità

per le altre scuole si va a punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da mary123mary Gio Mag 01, 2014 4:03 pm

E tra lei e me nella stessa scuola di ex titolarità ki viene prima ? Io sto nell'ottennio e lei e' perdente posto quest'anno...io ho la sede fuori comune adesso perke' trasferita d'ufficio l'anno scorso...grazie ancora!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 01, 2014 4:11 pm

il punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da mary123mary Gio Mag 01, 2014 4:18 pm

Scusami Giulia, ma non e' l'ultima perdente posto che rientra? Mi sembrava di aver letto così in un post...io sono nell'ottennio perke' ero perdente posto l'anno scorso...mentre la mia collega e' perdente posto quest'anno x la prima volta...scusa se lo ripeto...

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 01, 2014 4:20 pm

avete entrambe la precedenza per il rientro

rientra quella che ha più pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da mary123mary Gio Mag 01, 2014 4:21 pm

Ok ok grazie mille!!!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 01, 2014 4:22 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole Empty Re: X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.