urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae

+2
saeby
Maryangel
6 partecipanti

Andare in basso

urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Empty urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae

Messaggio Da Ospite Sab Mag 03, 2014 2:18 pm

buongiorno a tutte/i,

vorrei modificare un solo dato nella mia domanda di aggiornamento delle gae che ho già inoltrato.

Devo fare 'annulla inoltro' e poi?

posso modificare solo quel dato della domanda che ho precedentemente inoltrato oppure la devo ricompilare tutta daccapo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Empty Re: urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 03, 2014 2:39 pm

ineffabile ha scritto:buongiorno a tutte/i,

vorrei modificare un solo dato nella mia domanda di aggiornamento delle gae che ho già inoltrato.

Devo fare 'annulla inoltro' e poi? Ti chiede il codice che hai utilizzato per l'inoltro

posso modificare solo quel dato della domanda che ho precedentemente inoltrato oppure la devo ricompilare tutta daccapo?
Dopo che hai finito di modificare ciò che ti interessa devi inoltrare la domanda.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Empty Re: urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae

Messaggio Da saeby Lun Mag 05, 2014 9:55 pm

ineffabile ha scritto:buongiorno a tutte/i,

vorrei modificare un solo dato nella mia domanda di aggiornamento delle gae che ho già inoltrato.

Devo fare 'annulla inoltro' e poi?

posso modificare solo quel dato della domanda che ho precedentemente inoltrato oppure la devo ricompilare tutta daccapo?
salve
vorrei avere conferma anche io di ciò:
se devo modificare solo un dato posso annullare l'inoltro e modificare solo quel dato oppure devo compilare tutta la domanda di nuovo??
grazie

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Empty Re: urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae

Messaggio Da Piuma Mar Mag 06, 2014 12:39 pm

Per errore, anziché su Visualizza ho cliccato su Annulla inoltro e si è aperta una pagina in cui si chiedeva il codice personale. A quel punto sono tornata alla home page e ho chiuso tutto. Rientrando nella pagina ho poi verificato che lo stato della domanda fosse ancora Inoltrata e che il pdf fosse ancora in archivio. Dunque non devo preoccuparmi: non ho annullato l'inoltro? Per farlo sarebbe necessario inserire il codice personale, vero?

Piuma

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Empty Re: urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae

Messaggio Da lillomatttea Mar Mag 06, 2014 1:11 pm


Senza il codice personale non annulla.

lillomatttea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.14

Torna in alto Andare in basso

urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Empty Re: urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae

Messaggio Da ablabis Mar Mag 06, 2014 5:01 pm

ma cosa è il codice personale?

ablabis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Empty Re: urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae

Messaggio Da s-teacher Mar Mag 06, 2014 5:07 pm

il codice che ti hanno rilasciato nel momento in cui ti sei iscritto ad istanze online. metà te lo ha consegnato la scuola dove hai consegnato i tuoi documenti e l'altra metà ti è arrivata sulla posta. di fatto il software non me l'ha riconosciuto e ho dovuto chiederne un altro!!!!

s-teacher

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae  Empty Re: urgente - annullamento inoltro domanda aggiornamento gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.