specializzazione sostegno, si o no??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
specializzazione sostegno, si o no??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
specializzazione sostegno, si o no??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
specializzazione sostegno, si o no??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
specializzazione sostegno, si o no??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
specializzazione sostegno, si o no??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
specializzazione sostegno, si o no??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
specializzazione sostegno, si o no??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
specializzazione sostegno, si o no??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
specializzazione sostegno, si o no??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



specializzazione sostegno, si o no???

3 partecipanti

Andare in basso

specializzazione sostegno, si o no??? Empty specializzazione sostegno, si o no???

Messaggio Da melita79 Sab Mag 03, 2014 5:31 pm

gentilissimi moderatori, avrei qlk dubbio sulla compilazione della domanda aggiornamento gae: ho cominciato da poco a frequentare il corso di specializzazione sul sostegno sc infanzia, e vorrei sapere se, tale titolo nn ancora conseguito, posso dichiararlo con riserva oppure no; ...e poi ancora, nella compilazione del servizio prestato, non ho inserito alcun codice meccanografico, bensi, ho scritto la denominazione dell'istituto, la via ecc.... e vorrei sapere se ho sbagliato o no.
in attesa di risp, ringrazio tutti per l 'aiuto e il supporto tecnico.

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno, si o no??? Empty Re: specializzazione sostegno, si o no???

Messaggio Da Cozza Sab Mag 03, 2014 5:39 pm

quanto alla prima domanda non so nulla.
riguardo al codice invece...se ho ben capito, inserendo il nome a mano e non dal menu a tendina...il codice nemmeno compare e non avresti potuto metterlo nemmeno volendo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno, si o no??? Empty Re: specializzazione sostegno, si o no???

Messaggio Da melita79 Sab Mag 03, 2014 5:43 pm

certo, ok è chiato....ma, è sbagliato inserire a mano i dati della scuola???

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno, si o no??? Empty Re: specializzazione sostegno, si o no???

Messaggio Da Cozza Sab Mag 03, 2014 6:32 pm

pare di no.
se la accetta, come sembra fare considerate le varie domande già inviate... io starei tranquilla.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno, si o no??? Empty Re: specializzazione sostegno, si o no???

Messaggio Da Dec Dom Mag 04, 2014 2:36 am

Quanto al titolo di specializzazione sul sostegno, non puoi dichiararlo. Lo farai nel 2015, probabilmente a giugno o luglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno, si o no??? Empty Re: specializzazione sostegno, si o no???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.