help istanze online (messaggio di errore) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help istanze online (messaggio di errore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help istanze online (messaggio di errore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help istanze online (messaggio di errore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help istanze online (messaggio di errore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help istanze online (messaggio di errore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help istanze online (messaggio di errore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help istanze online (messaggio di errore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help istanze online (messaggio di errore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help istanze online (messaggio di errore) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help istanze online (messaggio di errore)

Andare in basso

help istanze online (messaggio di errore) Empty help istanze online (messaggio di errore)

Messaggio Da persona.loquens Dom Mag 04, 2014 7:40 pm

Ciao a tutti!
Sono disperato. Cerco di inserire la domanda di aggiornamento GAE tramite istanzeonline (sono iscritto in GAE a pieno titolo in una classe e con riserva in altre due) ma al momento di provare a inoltrare la domanda ottengo un messaggio di errore.
La trafila è:
1) accedo a istanze on line
2) accedo allo spazio relativo alla domanda e visualizzo correttamente la mia scheda anagrafica
3) spunto "aggiornamento"
4) clicco su "inoltra domanda"
5) il sistema mi dice solo: "si è verificato un errore"
La stessa cosa capita se provo solo a confermare solo la riserva, mentre se provo a cliccare su "permanenza" il sistema mi dice che non posso e se clicco su "trasferimento" mi fa proseguire (ma NON voglio cambiare provincia).
Tengo a precisare che NON si tratta del "solito" errore dovuto al traffico intenso sul sito: ho provato a diversi orari nell'arco di più giorni e il risultato è sempre uguale. Gli errori "da alto traffico" sono diversi e li ho incontrati più volte anche io.
Inoltre non è un problema di pc: altri colleghi, dal medesimo pc, hanno inoltrato la domanda senza problemi più o meno negli stessi orari in cui io provavo inutilmente.
Qualcuno ha avuto un problema simile? A chi posso segnalare il problema?
Grazie in anticipo!

persona.loquens

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.