Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

3 partecipanti

Andare in basso

Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Empty Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

Messaggio Da andregi Lun Mag 05, 2014 2:18 pm

In vista dell'aggiornamento delle grauatorie, tenendo conto che ho un'abilitazione col Tfa, ma poco punteggio (quest'anno primo anno d'insegnamento). Tenendo conto che le Gae ancora non ci possiamo entrare, ma è comunque oggetto di contenzioso e quindi mi interessano anche le Gae, quali sono le province buone per questa classe di concorso, in base alla vostra esperienza?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Empty Re: Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

Messaggio Da clo8177 Lun Mag 05, 2014 2:32 pm

Ti posso dire di Brescia perchè sono tre anni che vado alle convocazioni: fino al 2011-2012, i posti tra cattedre e spezzoni erano una ventina, poi sono almeno raddoppiati: gli ultimi due anni le graduatorie sono sempre andate esaurite e cattedre e spezzoni tornati indietro ai presidi .

Sottolineo che ciò non è accaduto perchè i posti erano più degli aspiranti in graduatoria, ma perchè dopo la trentesima posizione erano quasi tutti assenti e i presenti rinunciavano(:-O)

Comunque se ti abboni a voglio il ruolo vedi la posizione dell'ultimo nominato in tutte le provincie.

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Empty Re: Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

Messaggio Da andregi Lun Mag 05, 2014 2:50 pm

Sì ce l'ho l'applicazione, le ho viste. Ma poi bisogna vedere questi spezzoni come sono. Potrebbero essere anche 3 ore appena. Sono confuso, non so quale sia la scelta giusta. Io ho pensato a province con pochi in Gae, e contemporaneamente bassi punteggi ultimo nominato. Penso che in province così si lavori anche da GI, però lo penso io questo. Non so se è un ragionamento corretto. E poi ho il timore che essendo province piccole, con poche scuole, siano poche anche le chiamate, e anche se chiamano tutti da Gae, non è detto che arrivino a chiamare da GI. Poi i Tfa non si sa ancora se e quando ci entreranno in Gae.

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Empty Re: Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

Messaggio Da clo8177 Lun Mag 05, 2014 3:21 pm

gli spezzoni dati da GE sono almeno 7 ore.Se cerchi sui siti dei singoli URS, è possibile vedere l'elenco delle disponibilità , e rendersi conto di che tipo di spezzoni si tratta.
Il problema secondo me riguarda il fatto che , almeno a brescia, è difficile prendere posti in città, e le ore sono disseminate qua e la per tutta la provincia.
Ora ,s e la provincia è grande, ha più ore, vero, ma magari tra un paese e l'altro ci sono 150 km , magari pure su tortuose stradine di montagna, nelle provincie più piccole, i paesi sono più vicini , ma i posti molti di meno.
Se sei disposto a spostarti, potresti anche valutare di buttare GE e GI in due provincie diverse, per aumentare le chance di lavoro.
Vediamo se qualcuno ti da info su quei posti dimenticati del piemonte dove ci sono 10 iscritti in graduatoria....


clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Empty Re: Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

Messaggio Da andregi Lun Mag 05, 2014 6:27 pm

Ho visto anche che lìapplicazione del miur sul numero di persone in Gae dà numeri diversi dall'anno più recente (2013) di voglioilruolo, e mi sembra che il miur dia numeri di persone minori di voglioilruolo. Per caso la spiegazione è che il miur ha dati più aggiornati di voglioilruolo. Magari quest'ultimo è fermoa prima delle convocazioni del 2013, mentre il miur ha anche il numero di persone dopo le nomine del 2013? Oppure c'è qualche altra spiegazione?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Empty Re: Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

Messaggio Da clo8177 Lun Mag 05, 2014 6:53 pm

le graduatorie 2013 di voglioilruolo sono quelle dell'inizio del 2013, prima delle immissioni in ruolo.
Devi spulciarti gli immessi in ruolo delle provincie che ti interessano e depennarli dalla graduatoria.

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Empty Re: Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

Messaggio Da andregi Lun Mag 05, 2014 7:05 pm

Non basta fare solo la differenza? Cioè se voglioilruolo 2013 dà 20 persone e il miur ne dà 17 vuol dire che quest'anno ne hanno immessi in ruolo 3, giusto?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Empty Re: Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

Messaggio Da clo8177 Lun Mag 05, 2014 7:12 pm

si certo, ma solo se ti interessa ai fine della consistenza della GE.
A brescia l'anno scorso una persona ha rinunciato il ruolo quindi le immissioni non sono esattamente date dalla differenza dei candidati prima e dopo.

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Empty Re: Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

Messaggio Da stefffffy Lun Giu 16, 2014 11:40 am

dove trovo gli immessi in ruolo? Singolarmente per ciascuna classe e provincia di interesse?

stefffffy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI Empty Re: Classe A047 (matematica alle superiori). Secondo voi quali sono le province dove si lavora bene anche con punteggi bassi? Sia Gae che GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.