Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-(((

2 partecipanti

Andare in basso

Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Empty Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-(((

Messaggio Da sica Mar Mag 06, 2014 3:32 pm

Sono davvero in ansia; è da giorni che controllo sul sito di IOL ma la mia domanda di passaggio di ruolo risulta sempre e solo inviata alla scuola, ormai più di un mese fa (24/03)....ho chiamato in segreteria due volte e mi hanno assicurato che hanno fatto tutto come dovevano (lo spero!)...oramai non so più che pensare.
La mia è una domanda di passaggio di ruolo da medie a superiori, in cui ho chiesto anche il cambio di provincia da Firenze a Bologna.
Qualcuno si trova in questa situazione? E' possibile che, essendo la mia l'ultima fase dei passaggi, sia questo il motivo per cui non visualizzo ancora nulla?
Dato che non riesco a darmi pace per questa situazione, ho deciso domani di provare a chiamare al CSA; vi chiedo: quale devo contattare? Quello di "partenza" (Firenze) o quello di -spero- "arrivo" (Bologna)?

Grazie a chi mi risponderà:-((

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Empty Re: Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-(((

Messaggio Da Effi12 Mar Mag 06, 2014 3:39 pm

succede anche a me (anche se la mia è una "semplice domanda di trasferimento") e la scuola mi ha più volte detto che "era tutto ok": una settimana fa dopo molte insistenze e coinvolgimento del DS è saltata fuori la verità, ovvero che si erano dimenticati di inviarla ....Fossi in te indagherei ..

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Empty Re: Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-(((

Messaggio Da sica Mar Mag 06, 2014 3:47 pm

Si erano dimenticati? :-OOOOO Oddio...il mio problema è che mi trovo in maternità e sono in un'altra città rispetto a dove insegno...ma il ritardo con cui poi l'hanno inviata potrebbe provocare qualche problema? Dopo che hai risolto lo stato su workflow lo hanno aggiornato?
Non ci posso credere che possano avvenire queste cose.... :-((

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Empty Re: Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-(((

Messaggio Da Effi12 Mar Mag 06, 2014 4:01 pm

ormai la funzione per l'invio è chiusa da quasi un mese .. stanno cercando il modo di risolvere, anche perchè in caso contrario sarebbe omissione di atti d'ufficio.. Io di certo non rinuncio ai miei diritti

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Empty Re: Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-(((

Messaggio Da sica Mar Mag 06, 2014 4:39 pm

E' terribile...ci sarebbero gli estremi per un'azione legale! Lo ripeto non ci posso credere...se chiamo al provveditorato domani (oggi non mi rispondono), credi che si possa sapere qualcosa? Tu come hai fatto ad "indagare"?

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Empty Re: Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-(((

Messaggio Da sica Mar Mag 06, 2014 5:13 pm

Ho telefonato or ora al provveditorato e, per miracolo, mi hanno risposto. Ho spiegato la situazione e, quando ho parlato della mia preoccupazione che la scuola non avesse spedito la mia domanda, la "gentile" sig.ra mi ha risposto - cito testualmente - "non si preoccupi signora perchè le domande le abbiamo stampate tutte noi che se aspettiamo le scuole stiamo freschi!". Mi ha comunque confermato che c'era una domanda di passaggio di ruolo nella mia scuola media (credo in effetti di essere stata l'unica a richiederla) ma non l'ha fatto controllando il mio nome perchè "c'è una miriade di domande, non posso ora sfogliarle tutte!"..... :-S Cmq quando ho parlato di passaggio da medie a superiori mi ha detto che "c'è ancora molto tempo" e di ricontrollare tra una quindicina di giorni...
Che ne pensate? Io mi sono un POCHINO tranquillizzata (certo se avesse perso due minuti e controllato il nome lo sarei di più), ma più che altro per il fatto che mi ha detto che hanno stampato loro tutte le domande.... speriamo bene!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-((( Empty Re: Chi, ad oggi, si trova ancora la domanda solo inviata alla scuola, sul workflow? :-(((

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.