Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

+8
nannapanna
brixia
alice2007
matti
Milady
momi
mattyuff
Persefone Fuxia
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Mag 07, 2014 10:07 am

Sono io che sono imbranata o la piattaforma non è ancora aperta?

http://for.indire.it/docenti/

Qui dice ancora "non disponibile"... Dai, siamo già a maggio, il tempo stringe!

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Mag 07, 2014 1:22 pm

http://for.indire.it/neo2014/

da qui invece sembra funzionare...

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da mattyuff Mer Mag 07, 2014 2:00 pm

infatti, anche se ci è stato caldamente vietato di accedere prima che ci venga assegnato il tutor, ma di questo passo...

mattyuff

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da momi Mer Mag 07, 2014 2:08 pm

Da me non si sa ancora dove è quando inizierà il corso in presenza,quindi per quello on line devo aspettare che inizi e che il tutor ci dia il via per l'accesso alla piattaforma?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da mattyuff Mer Mag 07, 2014 2:13 pm

Noi sappiamo dove saranno e quanti saranno i corsi, ma ci è stato detto che devono ancora perfezionare le nomine degli e tutor....non vorrei però trovarmi a fare i corsi a metà Luglio....
Si, anche perchè a noi le informazioni sono state date nell'incontro preliminare all'UST e hanno ripetuto che bisogna aspettare che il tutor ci raduni nella sua classe virtuale. L'importante è che tu abbia username e password che ti avrà consegnato la tua scuola di servizio.

mattyuff

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da momi Mer Mag 07, 2014 2:34 pm

L'importante è che tu abbia username e password che ti avrà consegnato la tua scuola di servizio.[/quote]
Quelle ci sono. Ora quindi devo aspettare.

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da mattyuff Mer Mag 07, 2014 2:36 pm

Benissimo. La condivisione delle informazioni è un ottimo ansiolitico ;-)

mattyuff

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Milady Mer Mag 07, 2014 2:41 pm

Ecco!
Io speravo (illusa) che, essendo ancora lontano l'inzio del corso in presenza (ad oggi non ne so nulla) magari potevo iniziare a fare i lavori on line, invece nulla fregata al 100%!!!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da mattyuff Mer Mag 07, 2014 2:42 pm

Quello che pensavo anche io...invece no ;-(

mattyuff

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Milady Mer Mag 07, 2014 2:52 pm

Ok, è la solita presa in giro!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da matti Mer Mag 07, 2014 3:45 pm

Sono riuscito a entrare, ma che cosa devo fare adesso??

matti

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Mag 07, 2014 6:11 pm

A noi hanno detto di entrare e navigare sulla piattaforma, aspettando di scaricare i materiali dopo il primo incontro con l'e-tutor.

Ho visto che, anche senza scaricarli, i materiali si possono consultare on line: quindi, si può iniziare a decidere quali fare.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Mag 07, 2014 6:12 pm

E, volendo, si può anche iniziare a farli, no?
Si consulta tutto on line, si prepara l'elaborato e lo si tiene sul proprio PC in attesa di poterlo inviare. Non è che abbiamo tanti giorni da perdere!

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da alice2007 Mer Mag 07, 2014 7:12 pm

Avete per caso ricevuto un avviso relativo alla sede e alle date del corso al vostro indirizzò di posta? Così mi ha detto la segreteria

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Persefone Fuxia Mer Mag 07, 2014 8:56 pm

No, nulla.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da brixia Gio Mag 08, 2014 2:46 am

Abbiamo iniziato il corso lunedì scorso. Secondo incontro oggi...hanno detto di iniziare a guardare la piattaforma, ma non si può fare nulla finché anche gli e-tutor non possono accedervi a pieno per associare i corsisti alla classe virtuale. Aspettiamo

brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 08, 2014 10:22 am

Buongiorno. Mi chiedo come faremo a sapere date e sede del corso...chi ci avvisa?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da nannapanna Gio Mag 08, 2014 2:49 pm

dovrebbe avvisare l'UfficioScolasticoRegionale

nannapanna

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Persefone Fuxia Gio Mag 08, 2014 3:10 pm

Più che quello regionale, quello territoriale (così a Milano): sito USP visibile a tutti, mail inviata alla segreteria della tua scuola, la segreteria avvisa il corsista.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mag 08, 2014 9:05 pm

Persefone Fuxia ha scritto:Più che quello regionale, quello territoriale (così a Milano): sito USP visibile a tutti, mail inviata alla segreteria della tua scuola, la segreteria avvisa il corsista.

Stamane la segreteria della mia scuola mi ha detto, in maniera ufficiosa, che probabilmente il corso in presenza inizierà a fine maggio...problema: la commissione di valutazione ha previsto la seduta per il 12 giugno.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty materiale piattaforma

Messaggio Da Anto1973 Sab Mag 10, 2014 3:49 pm

mattyuff ha scritto:Benissimo. La condivisione delle informazioni è un ottimo ansiolitico ;-)

Ciao a tutti,
Noi abbiamo fatto l'incontro con l'e-tutor ieri, ci ha spiegato cosa dobbiamo fare e il compito sembra arduo, soprattutto per tutti quegli elaborati da caricare nel giro di 20 giorni.
E' tutt'oggi che ci lavoro per iniziare a mettermi un po' avanti e ho già buttato giù qualcosa. Mi domando se c'è qualcuno interessato a scambiarsi materiale...ovviamente per una questione di approfondimento e arricchimento personale, non certo per copiare ed evitare di fare un lavoro lunghissimo in un periodo che gli impegni scolastici sono già estremamente pressanti....

Anto1973

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da nannapanna Sab Mag 10, 2014 7:18 pm

Io ci sto se troviamo un modo opportuno.

nannapanna

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty elaborati materiale piattaforma indire

Messaggio Da Anto1973 Sab Mag 10, 2014 8:15 pm

nannapanna ha scritto:Io ci sto se troviamo un modo opportuno.
Mi sono iscritta solo oggi per cui ho scoperto che per una settimana non posso lasciare indirizzo mail...
proviamo così

anto.issas chicciola yahoo.it

Anto1973

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da alice2007 Sab Mag 10, 2014 10:30 pm

Buonasera.Io ancora non so dove è quando avrà' inizio il corso di formazione in presenza.Per quanto riguarda la formazione online la segreteria mi ha già consegnato il foglio con nome utente e password.Sono entrata in piattaforma ma non ho idea di cosa fare,potreste aiutarmi a a capire se devo attendere l'incontro con il tutor o se già e'possibile iniziare a lavorare agli elaborati?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Persefone Fuxia Dom Mag 11, 2014 5:15 pm

Prima di tutto puoi iniziare a consultare la piattaforma e guardare le varie attività per cercare quelle del tuo ordine di scuola ed iniziare a scegliere quelle che preferisci. Ce ne sono tante, ci vorrà qualche ora per prendere visione delle proposte.

Non puoi scaricare il materiale, però se apri l'attività e vai nella sezione "presentazione multimediale " (o qualcosa di simile) si apre il materiale. Così puoi iniziare a fare l'attività proposta e salvarla sul tuo pc, tenendola pronta...

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta Empty Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.