Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da Edit Mer Mag 07, 2014 10:54 am

Buongiorno,

in vista dell'aggiornamento per le graduatorie d'istituto, volevo sapere se era possibile consegnare la domanda in un'istituto diverso da quello che ha gestito la mia domanda negli anni passati. Vorrei consegnare la domanda alla scuola dove ho (fortunatamente) lavorato in questi mesi…
La provincia è la stessa!

Come devo fare?
Comporta qualche penalità?
Devo ripresentare tutti i titoli oltre ai nuovi?

Grazie

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Re: Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 11:11 am

Sì, puoi tranquillamente cambiare la scelta della scuola polo, che sarà la prima nell'elenco degli istituti scelti. Per il resto aspettiamo notizie.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Re: Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da ekiv Mer Mag 07, 2014 2:53 pm

Cosa comporta avere una scuola polo piuttosto che un'altra?

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Re: Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 7:35 pm

ekiv ha scritto:Cosa comporta avere una scuola polo piuttosto che un'altra?
Segreteria più efficiente?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Re: Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da papavero5 Gio Mag 08, 2014 4:05 pm

Scusate se mi intrometto...potendo insegnare in secondarie di I e II grado la scuola polo deve per forza essere una di II grado?

papavero5

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Re: Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da ekiv Ven Mag 09, 2014 3:56 pm

Maryangel ha scritto:
ekiv ha scritto:Cosa comporta avere una scuola polo piuttosto che un'altra?
Segreteria più efficiente?

Sono nuova dell'ambiente e ingenuamente pensavo che ogni segreteria facesse semplicemente quel che deve fare, nei tempi previsti. C'è molta discrezionalità?

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Re: Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 09, 2014 4:24 pm

ekiv ha scritto:
Maryangel ha scritto:
ekiv ha scritto:Cosa comporta avere una scuola polo piuttosto che un'altra?
Segreteria più efficiente?

Sono nuova dell'ambiente e ingenuamente pensavo che ogni segreteria facesse semplicemente quel che deve fare, nei tempi previsti. C'è molta discrezionalità?
Alla luce della tua ultima esperienza ...
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Re: Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da ekiv Ven Mag 09, 2014 6:30 pm

Infatti. La cosa mi è molto più chiara ora...

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Re: Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da papavero5 Gio Mag 15, 2014 10:59 am

papavero5 ha scritto:Scusate se mi intrometto...potendo insegnare in secondarie  di I e II grado la scuola polo deve per forza essere una di II grado?

papavero5

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Re: Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 15, 2014 3:35 pm

papavero5 ha scritto:
papavero5 ha scritto:Scusate se mi intrometto...potendo insegnare in secondarie  di I e II grado la scuola polo deve per forza essere una di II grado?
Sì.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo? Empty Re: Aggiornamento GI, posso cambiare la scuola polo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.