Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie

4 partecipanti

Andare in basso

Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Empty Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie

Messaggio Da janlu Ven Apr 15, 2011 12:25 am

Gent.mi Lalla e Giulia,
a fine maggio ho la seduta di laurea. Premetto che avendo esaurito i 10 punti per titoli, l'altra laurea è l'unico modo per aggiungere tre punti in graduatoria....e pare che per le lauree non ci siano limiti. Pertanto, Vi chiedo se il bando di aggiornamento delle graduatorie si chiudesse qualche giorno prima di aver conseguito il titolo, quale potrebbe essere la soluzione per non perdere la valutazione dei tre punti? Si può certificare il titolo con riserva?
Grazie per la Vostra solita cortesia nel rispondere a tutti noi.
Saluti

janlu

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Empty Re: Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 15, 2011 5:28 am

per le lauree ci sono limiti, 20 punti da aggiungere a quelli per corsi vari : il limite dei titoli è infatti 30. Non è possibile inserire con riserva un titolo, se non è di accesso e quindi poi sciogliere la riserva; questo almeno per quanto previsto dallo scorso decreto di aggiornamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Empty Re: Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Candy Ven Apr 15, 2011 8:06 am

giulia boffa ha scritto:per le lauree ci sono limiti, 20 punti da aggiungere a quelli per corsi vari : il limite dei titoli è infatti 30. Non è possibile inserire con riserva un titolo, se non è di accesso e quindi poi sciogliere la riserva; questo almeno per quanto previsto dallo scorso decreto di aggiornamento

Questo mi sa che vuole dire che uno, dopo aver fatto master e corsi di aggiornamento per un totale di 10 punti, potrebbe prendere altre lauree ognuna da tre punti per ammassare altri 20 punti o svolgere un dottorato che mi pare dia 12 punti.

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Empty Re: Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Albith Ven Apr 15, 2011 8:18 am

Candy ha scritto:
giulia boffa ha scritto:per le lauree ci sono limiti, 20 punti da aggiungere a quelli per corsi vari : il limite dei titoli è infatti 30. Non è possibile inserire con riserva un titolo, se non è di accesso e quindi poi sciogliere la riserva; questo almeno per quanto previsto dallo scorso decreto di aggiornamento

Questo mi sa che vuole dire che uno, dopo aver fatto master e corsi di aggiornamento per un totale di 10 punti, potrebbe prendere altre lauree ognuna da tre punti per ammassare altri 20 punti o svolgere un dottorato che mi pare dia 12 punti.

Master e perfezionamenti è un conto, ma pensare di prendere seconde lauree (che richiedono minimo due anni di corsi più tesi di laurea) o un dottorato (minimo tre anni con tesi finale e periodi di ricerca) per accumulare punteggio mi pare molto dispendioso in termini di energie per risultato ottenuto.

E' vero che però oggi esistono molti corsi di laurea on-line, ma anche così credo che il gioco non valga la candela, se è solo per i punti intendo dire. Ovviamente ognuno fa i propri conti in termini di tempo e soldi.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie Empty Re: Valutazione altra laurea/titolo dopo chiusura aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.