Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione..

3 partecipanti

Andare in basso

Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Empty Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione..

Messaggio Da valeriagemini Mer Mag 07, 2014 11:31 pm

Salve a tutti, un paio di settimane fa ho presentato la domanda Aspi e, poiché non ero certissima di avere tutti i giorni richiesti, in subordine ho presentato anche la mini-aspi. Naturalmente è troppo presto per avere riscontri ma la mia domanda è: se mi rioccupo per più di 5 giorni COSA si interrompe? E COSA devo ripresentare? Devo comunicare qualcosa all'INPS?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Empty Re: Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione..

Messaggio Da Dec Dom Mag 11, 2014 3:11 pm

L'obbligo di comunicazione non c'è più, ma se vai all'inps potresti rivolgere a loro la prima domanda alla quale io non saprei proprio cosa dirti (forse ti direi di ripresentarla comunque, perchè è meglio una domanda inutile che una non fatta).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Empty Re: Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione..

Messaggio Da valeriagemini Dom Mag 11, 2014 5:40 pm

Thanx
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Empty Re: Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione..

Messaggio Da sos83 Lun Mag 12, 2014 12:50 pm

salve, stamattina ho ricevuto una mail dall'inps in cui mi è stato inviato un modulo mini aspi com ma io non sto percependo la disoccupazione e inoltre la mini aspi ottenuta copriva un periodo in cui non lavoravo, infatti era fino a metà settembre ed io ho iniziato a lavorare all'inizio di ottobre, andai pure in sede a comunicare l'inizio dell'attività lavorativa e mi dissero che non c'era bisogno..., dico pure che io i soldi comunque li ho avuti tra ottobre e novembre, è possibile che si tratti di un invio ritardato dal momento che non ho mai ricevuto comunicazioni postali da parte dell'inps?

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Empty Re: Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione..

Messaggio Da Dec Lun Mag 12, 2014 8:05 pm

Anche a me l'anno scorso il modello è arrivato in ritardo, quando avevo già ripreso a lavorare; certo che con te hanno davvero esagerato. Se a te sembra di aver ricevuto quanto ti spettava, direi di ignorare la mail.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione.. Empty Re: Aspi e Mini-aspi: interruzione/sospensione..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.