preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R

2 partecipanti

Andare in basso

preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Empty preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R

Messaggio Da laudii Gio Mag 08, 2014 9:36 am

Ho inserito la preferenza R con 1 figlio e quando inserisco la Q non mi fa mettere altro. Quando registro i dati appare questo:

Codice Preferenza Descrizione Ente data atto numero atto Num figli car
Q AVER PRESTATO SERVIZIO PER NON MENO DI UN ANNO ALLE DIPENDENZE DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE 0
ELIMINA
R CONIUGATO E NON CONIUGATO CON RIGUARDO AL NUMERO DEI FIGLI A CARICO 1
ELIMINA

Il fatto che il numero dei figli sia diverso dipende solo dalla videata?

Ancora non inoltro quindi non so se poi nel pdf questa cosa non è un problema

Grazie!!

laudii

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Empty Re: preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 08, 2014 9:58 am

non capisco. Quanti figli hai? Da quello che riporti risulta 1 figlio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Empty Re: preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R

Messaggio Da laudii Gio Mag 08, 2014 10:05 am

si ne ho uno (1) ma quando inserisco la preferenza Q non lo posso (credo ovviamente ricordando il cartaceo!) inserire.
Posso inserirlo solo nella R.
Quindi nella videata riepilogativa risulta quanto ho riportato sopra...credo sia un baco del sistema....ma con gli aggiornamenti vengono dubbi su tutto!!!!

laudii

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Empty Re: preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 08, 2014 10:08 am

La Q non ha niente a che vedere con i figli. I figli vanno nella R
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R Empty Re: preferenza Q e numero figli diversi da preferenza R

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.