Come allegare certificazioni alla domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come allegare certificazioni alla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come allegare certificazioni alla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come allegare certificazioni alla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come allegare certificazioni alla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come allegare certificazioni alla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come allegare certificazioni alla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come allegare certificazioni alla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come allegare certificazioni alla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come allegare certificazioni alla domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come allegare certificazioni alla domanda?

3 partecipanti

Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Amauroto Gio Mag 08, 2014 2:40 pm

Nel riquadro G2 c'è una voce che dice: "allega n ... certificati di servizio": Io avrei un certificato di servizio estero da allegare, ma come faccio? Per il momento ho inoltrato la domanda senza allegati...però vi è dichiarato che ho allegato questo certificato!

Amauroto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 08, 2014 3:03 pm

Amauroto ha scritto:Nel riquadro G2 c'è una voce che dice: "allega n ... certificati di servizio": Io avrei un certificato di servizio estero da allegare, ma come faccio? Per il momento ho inoltrato la domanda senza allegati...però vi è dichiarato che ho allegato questo certificato!
Spedendoli all'USP di competenza.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Amauroto Gio Mag 08, 2014 3:05 pm

Quindi prendo la mail dell'urp e li spedisco via mail?

Amauroto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 08, 2014 3:07 pm

Amauroto ha scritto:Nel riquadro G2 c'è una voce che dice: "allega n ... certificati di servizio": Io avrei un certificato di servizio estero da allegare, ma come faccio? Per il momento ho inoltrato la domanda senza allegati...però vi è dichiarato che ho allegato questo certificato!
Leggi l'ordinanza, è specificato il tuo problema.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Amauroto Gio Mag 08, 2014 3:07 pm

Che ordinana? A che punto?

Amauroto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Amauroto Gio Mag 08, 2014 3:19 pm

Va beh, l'ho mandato via posta certificata all'usp della mia provincia allegando anche il pdf della domanda compilata. Penso che vada bene, valendo come una raccomandata. Grazie!

Amauroto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 08, 2014 3:21 pm

Amauroto ha scritto:Che ordinana? A che punto?
http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20140409/decreto-ministeriale-235-del-1-aprile-2014-aggiornamento-graduatorie-da-esaurimento-2014-2017.pdf
Gli articoli che ti riguardano sono: l'art.9 comma 5 e l'art.2 comma 5.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Amauroto Gio Mag 08, 2014 3:23 pm

Grazie, avevo visto l'art. 2 ma non il 9! Dicono forma cartacea ma sicuramente andrà bene anche la posta certificata che è equiparata a una raccomandata!

Amauroto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 08, 2014 6:18 pm

Amauroto ha scritto:Grazie, avevo visto l'art. 2 ma non il 9! Dicono forma cartacea ma sicuramente andrà bene anche la posta certificata che è equiparata a una raccomandata!
Tiene presente che la posta certificata "comunica" solo con altra posta certificata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Amauroto Gio Mag 08, 2014 8:44 pm

Sì, io ho la posta certificata e ho già provveduto all'invio al contatto indicato sul sito dell'usp! Speriamo in bene!

Amauroto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da loreas Ven Mag 09, 2014 8:53 am

io ho inviato i titoli artistici e quelli sanitari tramite raccomandata con ricevuta di ritorno...

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come allegare certificazioni alla domanda? Empty Re: Come allegare certificazioni alla domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.