Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no?

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Empty Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no?

Messaggio Da fina69 Gio Mag 08, 2014 10:53 pm

Un dubbio mi tormenta, poiché ad oggi ho solo 73 giorni di servizio, ho inoltrato la domanda dichiarando solo il servizio fino al 18/03/14 cioè 46 giorni; la mia domanda è questa: al prossimo aggiornamento, potrò dichiarare gli altri giorni di servizio entro il 10 maggio, oppure mi conviene dichiararli adesso? temo che in un caso o nell'altro vadano perduti, quindi non so quale sia la cosa più giusta da fare. Help me please!!!!

fina69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Empty Re: Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 09, 2014 6:10 am

noi abbiamo fornito un'indicazione, consigliando al tempo stesso di confrontarvi con l'ufficio scolastico, che valuta le domande. tu hai chiesto?

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-guida-alla-compilazione-g1-sezione-servizi-iii-e-iv-fascia-qual

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Empty Re: Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no?

Messaggio Da fina69 Ven Mag 09, 2014 1:23 pm

no, purtroppo non ho chiesto, ho chiesto in sindacato e mi è stato detto di inserire solo i primi 46 giorni, ma la risposta mi è sembrata dubbiosa. Io sono di Palermo, c'è qualcuno che si è già informato con l'U.S.P. di appartenenza?

fina69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no? Empty Re: Dichiarare i giorni di supplenza fino al 10 Maggio oppure no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.