Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi

3 partecipanti

Andare in basso

Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Empty Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi

Messaggio Da esperanza Ven Mag 09, 2014 7:55 pm

Vorrei chiedervi, cosa si pùò fare se nel caso di un immissione in ruolo e non si può essere presenti il giorno della convocazione?

esperanza

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Empty Re: Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi

Messaggio Da Persefone Fuxia Ven Mag 09, 2014 8:28 pm

Mandi una delega al funzionario dell'USP di accettazione (o rifiuto) oppure mandi una persona di tua fiducia con la delega.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Empty Re: Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi

Messaggio Da lucylucy Dom Mag 11, 2014 9:43 am

Il mio usp, tramite fonogramma, ha chiesto un fax di accettazione qualche giorno prima, a prescindere dalla mia possibilità di essere presente. Poi ti consiglierei di mandare qualcuno o, se non ti è possibile, di chiarire bene le tue preferenze nella scelta della sede provvisoria, scrivendo un elenco dalla sede più gradita alla meno gradita. Per le immissioni su sostegno ci sono in genere tante disponibilità e, non sapendo cosa farà chi sceglie prima, è bene chiarire. Se sei iscritta a un sindacato, avrai anche il supporto dei sindacalisti: io sono stata chiamata proprio da loro, che mi hanno inviato per mail il modello di delega ed erano disposti a rappresentarmi alle nomine.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi Empty Re: Immssioni in ruolo e difficoltà a presentarsi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.