Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito???

Andare in basso

Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Empty Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito???

Messaggio Da sabsettembre Sab Mag 10, 2014 3:09 pm

Non so che fare per la mia domanda, nella sez c.3 devo aggiungere data e lòuogo di conseguimento del mio titolo di sostegno?Ho già inoltrato la mia domanda senza problemi,oltretutto risultava il mio titolo di sostegno già acquisito precedentemente e ho lasciato in bianco data e luogo di conseguimento, proprio perchè sapevo che non dovevo (come detto anche da Orizzontescuola) aggiungere dati che il Ministero conosce..... ma qualche giorno fa ad una mia collega il sistema richiedeva obbligatoriamente di inserire tali dati (data e luogo),sempre in riferimento ad un titolo dichiarato anni fa...
Cosa faccio, devo rivedere la mia domanda???Vorrei risolvere questo mistero, sono al nono mese di gravidanza e tra visite e cose varie nn mi è possibile recarmi all'usp...Grazie mille

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito??? Empty Re: Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito???

Messaggio Da sabsettembre Sab Mag 10, 2014 4:52 pm

Rettifico la mia domanda: quando vado in c2 c'è la possibilità di rinunciare alla nomina su posto di sostegno...Ovviamente non ho spuntato sul rinuncia perchè lavoro proprio sul sostegno e va bene così...Ora arrivo in c3: compare un menù a tendina con vari titoli e i campi di luogo e data di conseguimento...Non volendo compilare nulla (perchè non ho nuovi titoli da dichiarare)vado direttamente su "torna indietro" e non su registra, giusto?Il problema è che non hanno previsto, nell'elenco dei titoli di sostegno disponibili, uno spazio vuoto....Quindi l'unica cosa che m irimane da fare e tornar indietro e lasciar proprio stare quella sezione, vero???

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.