Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso?

2 partecipanti

Andare in basso

Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso? Empty Chiedo aiuto dai moderatori: voglio iscrivermi in 2 fascia GI, pur avendo diritto alla prima; posso?

Messaggio Da tina2 Lun Mag 12, 2014 10:15 am

A settembre entro in ruolo per la classe A049 e quindi l'anno prossimo sarò cancellata in GI da tutte le classi di concorso per cui risulterò inserita in prima fascia. Vorrei però avere la possibilità di usufruire dell'art.36 del CCNL (incarichi annuali da GI di 2/3 fascia per docenti di ruolo).
Attualmente sono inserita in GE anche per la classe A047, ma in questo aggiornamento vorrei appunto iscrivermi in 2 fascia GI. Nell'aggiornamento delle GE però non era possibile mantenere l'iscrizione solo nella A049, cancellando la A047 (vedi anche FAQ del Miur n.1615) e quindi risulterò ancora in GE anche per la A047. Inoltre leggo nella bozza di bando delle GI che chi compila il modello B e risulta nelle GE, si troverà AUTOMATICAMENTE in 1 fascia GI.
Cosa posso fare? Quando entrerò in ruolo il sistema mi passerà automaticamente dalla prima alla seconda fascia GI per la A047? Ora presento domanda di aggiornamento per la prima o nella seconda fascia (compilo o no il modello A2)? Devo inserire qualche tipo di dichiarazione scritta aggiuntiva nella domanda per richiedere questo?
Grazie mille a chi mi può aiutare!

tina2

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.