domande personale ATA III fascia - anno 2014 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domande personale ATA III fascia - anno 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domande personale ATA III fascia - anno 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domande personale ATA III fascia - anno 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domande personale ATA III fascia - anno 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domande personale ATA III fascia - anno 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domande personale ATA III fascia - anno 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domande personale ATA III fascia - anno 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domande personale ATA III fascia - anno 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domande personale ATA III fascia - anno 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domande personale ATA III fascia - anno 2014

2 partecipanti

Andare in basso

domande personale ATA III fascia - anno 2014 Empty domande personale ATA III fascia - anno 2014

Messaggio Da marialuciab Mar Mag 13, 2014 6:09 pm

Salve a tutti! Mi scuso già da ora per le domande banali che proporrò di seguito, ma è la prima volta che scrivo in questo forum e avrei bisogno di alcune informazioni importanti!
Ho 24 anni, sono in possesso del diploma di perito chimico-biologico e sono in possesso della laurea triennale in scienze biologiche.
Grazie proprio al mio diploma, potrei accedere alle domande per il personale ATA, ma avrei proprio bisogno di alcune informazioni riguardo alla presentazione della domanda (è la prima volta che presento domanda).

Innanzitutto vorrei sapere se
1. è necessario registrarsi sul sito del miur alla sezione "Istanze online";
2. vorrei sapere se dopo la registrazione, la documentazione deve essere 'identificata' in una segreteria (dev'essere di una scuola superiore o va anche bene una scuola media?);
3. vorrei sapere se le domande devono essere compilate online e quando dovranno essere compilate.


Mi scuso nuovamente per le domande, sono inesperta in questo campo e vorrei avere più informazioni possibili per poter accedere a questa domanda per il personale ATA!
Ringrazio coloro che risponderanno in maniera chiara e sapranno darmi delucidazioni!
A presto ^___^
marialuciab
marialuciab

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.05.14

http://mengoni.starlight.blogfree.net/

Torna in alto Andare in basso

domande personale ATA III fascia - anno 2014 Empty Re: domande personale ATA III fascia - anno 2014

Messaggio Da frafra86 Mer Mag 14, 2014 1:49 pm

Ciao marialuciab,

1. Devi registarti sul sito "Istanze online";
2. La documentazione deve essere certificata da una qualsiasi segreteria.
3. La compilazione delle scuole avviene tramite il sito Istanze online mentre il cartaceo della domanda dove indicherai i tuoi titoli, il punteggio ecc. dovranno esser spedite ad una scuola (la cosiddetta capolista) che sceglierai fra le 30 che hai scelto sul sito in precedenza e probabilmente la domanda uscirà nel mese di Giugno.

Saluti, frafra86.
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

domande personale ATA III fascia - anno 2014 Empty Re: domande personale ATA III fascia - anno 2014

Messaggio Da marialuciab Mer Mag 14, 2014 8:20 pm

Grazie frafra86, gentilissimo/a  ^___^
Sai per caso, se qualcuno avviserà qui sul forum quando uscirà la domanda??? ^__^
marialuciab
marialuciab

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.05.14

http://mengoni.starlight.blogfree.net/

Torna in alto Andare in basso

domande personale ATA III fascia - anno 2014 Empty Re: domande personale ATA III fascia - anno 2014

Messaggio Da frafra86 Mer Mag 14, 2014 8:50 pm

Certo che se ne parlerà qui su orizzontescuola e tieni d'occhio questo sito che spiega tutto:
http://ata.madesi.it/index.html

PS: sono un maschietto eheheh

Ciao, buona serata.
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

domande personale ATA III fascia - anno 2014 Empty Re: domande personale ATA III fascia - anno 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.