Valutazione di un anno di insegnamento. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione di un anno di insegnamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione di un anno di insegnamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione di un anno di insegnamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione di un anno di insegnamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione di un anno di insegnamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione di un anno di insegnamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione di un anno di insegnamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione di un anno di insegnamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione di un anno di insegnamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione di un anno di insegnamento.

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione di un anno di insegnamento. Empty Valutazione di un anno di insegnamento.

Messaggio Da skeet85 Mer Mag 14, 2014 11:13 pm

Cari colleghi/ghe, ho un contratto in un istituto superiore paritario che va dal 21 gennaio fino al termine dell'anno scolastico (7 Giugno) e vorrei gentilmente delle delucidazioni in merito alla valutazione dell'anno intero di servizio. Con questo tipo di contratto mi viene riconosciuto l'anno di servizio???

skeet85

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione di un anno di insegnamento. Empty Re: Valutazione di un anno di insegnamento.

Messaggio Da fradacla Mer Mag 14, 2014 11:46 pm

Non ho capito bene a che fini chiedi la valutazione.
Comunque, se non ho fatto male i calcoli, sono 138 gg
Per avere il punteggio massimo (12 punti) nelle graduatorie d'istituto ci vogliono 166 gg
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione di un anno di insegnamento. Empty Re: Valutazione di un anno di insegnamento.

Messaggio Da skeet85 Gio Mag 15, 2014 2:15 pm

Scusami se non l'ho specificato, comunque mi riferivo all'anno di servizio da prendere in considerazione per il PAS. Il calcolo del punteggio mi è chiaro.

skeet85

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione di un anno di insegnamento. Empty Re: Valutazione di un anno di insegnamento.

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2014 4:01 pm

skeet85 ha scritto:Scusami se non l'ho specificato, comunque mi riferivo all'anno di servizio da prendere in considerazione per il PAS. Il calcolo del punteggio mi è chiaro.
Se non sbaglio per i PAS occorrono tre anni di servizio di almeno 180 giorni ciascuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valutazione di un anno di insegnamento. Empty Re: Valutazione di un anno di insegnamento.

Messaggio Da skeet85 Ven Mag 16, 2014 2:30 pm

Oppure prestare servizio ininterrottamente dal 1° feb fino alla fine dell'anno, giusto???

skeet85

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione di un anno di insegnamento. Empty Re: Valutazione di un anno di insegnamento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.