Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

+5
vascor
schippy
pitarra
giginogigetto
ilenia86
9 partecipanti

Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da ilenia86 Gio Mag 15, 2014 5:02 pm

Si sa qualcosa?
Davvero se non dovessero trovare un punto di incontro rischieremmo di inserirci nelle graduatorie d'istituto ad anno scolastico inoltrato?
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da giginogigetto Gio Mag 15, 2014 5:13 pm

Io dubito che si possa prevedere una finestra prima dell'avvio del prossimo anno.
A giugno/luglio sarebbe troppo presto (qualcuno non ha finito e così sarebbe proprio un terno al lotto) e a settembre sarebbe troppo tardi (la scuola inizia).
Poi non sempre le scelte che fanno sono le più razionali.

gg

giginogigetto

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da ilenia86 Gio Mag 15, 2014 5:31 pm

No io sono in terza fascia, la questione delle finestre è per me relativa, mi interessa più che altro sapere quando arriva questo benedetto decreto G.I
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da pitarra Gio Mag 15, 2014 5:47 pm

Questa sera alle 21 la Ministra Giannini, ho letto poco fa sul giornale locale, sarà qui nella mia città per incontro elettorale . Proverò, se faccio in tempo, ad infilarmi .e farle qualche domanda in merito .........

pitarra

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da ilenia86 Gio Mag 15, 2014 5:56 pm

Speriamo in qualche buona notizia
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da schippy Gio Mag 15, 2014 5:58 pm

giginogigetto ha scritto:Io dubito che si possa prevedere una finestra prima dell'avvio del prossimo anno.
A giugno/luglio sarebbe troppo presto (qualcuno non ha finito e così sarebbe proprio un terno al lotto) e a settembre sarebbe troppo tardi (la scuola inizia).
Poi non sempre le scelte che fanno sono le più razionali.

gg
le tue sono parole sante. ma perchè abbiamo un ministro così incompetente? non si rendono conto al ministero di cosa significa produrre delle graduatorie?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2014 7:10 pm

schippy ha scritto:le tue sono parole sante. ma perchè abbiamo un ministro così incompetente? non si rendono conto al ministero di cosa significa produrre delle graduatorie?

Non esprimo giudizi sulla sua competenza, non ho la competenza per farlo.
Ma posso tuttavia esprimere la percezione che finora ho sul suo operato:
1) dichiarazioni generiche, a volte incongruenti e comunque sempre prive di contraddittorio su principi di particolare importanza e alquanto delicati in merito alla categoria degli insegnanti
2) promesse di progetti generici ma allo stato attuale privi di qualsiasi rilevanza sia nei termini sia nelle scadenza
3) provvedimenti che sono ben lungi dall'essere condivisi su ampia scala
4) particolare interesse verso la campagna elettorale per le europee

Insomma, la mia percezione è che in sede governativa e ministeriale ci siano sulla scuola idee alquanto confuse sul da farsi e che si adotti una politica attendista ampiamente basata su slogan, proclami e pubbliche relazioni. Corigetemi si sbalio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da vascor Gio Mag 15, 2014 7:16 pm

Hai ragione, non vedo l'ora che questo governo crolli!

vascor

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2014 7:17 pm

Il MIUR ha pubblicato le tabelle per le GI,che questo significhi che è stato superato lo scontro con i sindacati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da mara88 Gio Mag 15, 2014 7:20 pm

EtaBeta ha scritto:Il MIUR ha pubblicato le tabelle per le GI,che questo significhi che è stato superato lo scontro con i sindacati?

Magari ! A me però le tabelle sembrano uguali a prima, spero di essere smentita.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da schippy Gio Mag 15, 2014 7:37 pm

EtaBeta ha scritto:Il MIUR ha pubblicato le tabelle per le GI,che questo significhi che è stato superato lo scontro con i sindacati?
credo di si. è guerra. e le graduatorie per il 2014 scordatevele!

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da mara88 Gio Mag 15, 2014 7:39 pm

schippy ha scritto:
EtaBeta ha scritto:Il MIUR ha pubblicato le tabelle per le GI,che questo significhi che è stato superato lo scontro con i sindacati?
credo di si. è guerra. e le graduatorie per il 2014 scordatevele!

Schippy puoi spiegarti meglio ? Lo scontro MIUR-sindacati è stato superato o no ? Si è trovato un accordo ?
Dobbiamo scordarci le graduatorie 2014 perchè i sindacati impugneranno il decreto ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2014 7:47 pm

schippy ha scritto:
EtaBeta ha scritto:Il MIUR ha pubblicato le tabelle per le GI,che questo significhi che è stato superato lo scontro con i sindacati?
credo di si. è guerra. e le graduatorie per il 2014 scordatevele!
Ma scusa la mia ignoranza in materia di questioni legali,ma se il MIUR ha pubblicato le tabelle non significa che ha comunque deciso di procedere?Oppure che i sindacati alla fine si sono accordati?
Quelle tabelle ora non sono più una bozza,sono un atto ufficiale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da giginogigetto Gio Mag 15, 2014 7:56 pm

I sindacati probabilmente impugneranno tutto il possibile immaginabile.
Però le tabelle ci sono e quelle sono.
Non esageriamo.

gg

giginogigetto

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 15, 2014 8:17 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-nessuna-riserva-pas-forse-domani-decreto-differenziazione-punteggi-tfa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da glenngould Gio Mag 15, 2014 9:29 pm

avidodinformazioni ha scritto:Se impugnano le GI si aggiornano lo stesso e partono come vuole il MIUR, salvo poi cambiarle se i sindacati vincono.
Quindi non ci scordiamo nulla.

Parole sante, ormai si è diffusa l'idea di contestare il Legislatore a proprio piacimento!

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro sindacati-Giannini 15 maggio Empty Re: Incontro sindacati-Giannini 15 maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.