Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale-

2 partecipanti

Andare in basso

Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Empty Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale-

Messaggio Da Ollyolly Gio Mag 15, 2014 9:33 pm

Ho presentato domanda di trasferimento, ieri è arrivata la notifica del punteggio valutato dall'USP e mi è sorto un dubbio.
Il mio titolo d'accesso è la Laurea quadriennale in Lingue che ovviamente non deve essere valutato mentre alla voce altri titoli valutabili avevo inserito sia la Laurea Magistrale in Comunicazioni Internazionali che il Diploma di Laurea Triennale in Scienze del Turismo.
Il primo titolo, ovvero la Laurea Magistrale mi è stato valutato 5 punti mentre il secondo non mi è stato valutato.
Il mio dubbio sorge dal fatto che la nota 12 alla tabella di valutazione non specifica che debbano essere valutati i titoli di livello pari o superiori a quello d'accesso ma parla solo di "titoli aggiuntivi a quello necessario per l'accesso al ruolo di appartenenza..."per cui a mio avviso avrebbero dovuto attribuirmi 3 punti.
Mi sbaglio?
Grazie

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Empty Re: Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale-

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 8:16 am

esatto.

ma bisogna chiederti anche se sei in possesso di altri titoli. i titoli relativi a C, D, E, F, G, H sono valutabili fino a 10 punti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Empty Re: Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale-

Messaggio Da Ollyolly Ven Mag 16, 2014 1:55 pm

Grazie per la risposta Lalla...ma non ho capito se il titolo doveva essermi riconosciuto....in quel caso avrei avuto 8 punti e non solo 5.....in quanto non ho inserito altro!
Grazie ancora attendo una tua conferma

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Empty Re: Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale-

Messaggio Da Ollyolly Ven Mag 16, 2014 2:00 pm

Dimenticavo.....nel caso in cui la mia osservazione fosse corretta posso inviare reclamo scritto all'Usp? Sono impossibilitata a recarmi di presenza!
Grazie


Ultima modifica di Ollyolly il Ven Mag 16, 2014 4:22 pm - modificato 1 volta.

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale- Empty Re: Help moderatori-Punteggio Laurea Triennale-

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.