urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro

Andare in basso

urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Empty urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 5:25 pm

Buongiorno ho bisogno di un urgente chiarimento per favore
Ho appena ricevuto una mail dal MIUR dove mi avvisa che ho inoltrato la domanda in un momento in cui le note che avevo scritto benché correttamente inserite nel database, non sono state stampate nel PDF. Pertanto mi invita a annullare l'inoltro e rifare un nuovo inoltro producendo un nuovo PDF.

La mia domanda è:
Siccome la nota che avevo scritta non è importante, posso lasciare tutto così senza annullare l'inoltro?
Ho paura a rientrare nel sito dato che c'è poco tempo, il sistema potrebbe non funzionare, soprattutto non varrebbe la pena dato che le note che avevo inserito non erano importanti.

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro  Empty Re: urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 16, 2014 5:46 pm

E' successo a tanti di noi; ne stavamo parlando in questo thread:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t81338-urgente-mail-del-miur

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.