Dubbi su calcolo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su calcolo punteggio

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su calcolo punteggio Empty Dubbi su calcolo punteggio

Messaggio Da Turi73 Dom Mag 18, 2014 7:42 pm

Ciao a tutti.
Chiedo lumi su come calcolare il punteggio nel seguente caso.
Nell'anno scolastico 2012/13 ho lavorato dal 09/01/2012 fino al 14/06/2012 nella classe di concorso A047 matematica, cattedra completa.
Nello stesso anno scolastico ho lavorato dal 05/04/2012 al 30/06/2012 nella classe di concorso A042 informatica, 5 ore a settimana.
Che punteggio ho maturato relativo al periodo sopra scritto?

Turi73

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su calcolo punteggio Empty Re: Dubbi su calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Dom Mag 18, 2014 8:10 pm

Suppongo che tu stia parlando della III fascia GI. Per il servizio contemporaneo devi fare una scelta: se decidi di privilegiare la A047, avrai 10 punti di servizio specifico e 1 di non specifico su questa classe di concorso e 2+5 sulla A042; se decidi di privilegiare la A042, avrai 6 punti di servizio specifico e 3 di non specifico su questa cdc e altrettanti sulla A047.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su calcolo punteggio Empty Re: Dubbi su calcolo punteggio

Messaggio Da sprincess Lun Mag 19, 2014 11:19 am

Ciao a tutti!

Anch'io avrei bisogno di chiarire un po' la questione del calcolo dei punteggi. Sono iscritta nelle graduatorie di terza fascia per le classi A345 A346 (inglese) e A245 A246 (francese) e ovviamente non sono abilitata. In questi tre anni, da quando mi sono iscritta nelle graduatorie di terza fascia, ho lavoricchiato sia nella scuola pubblica sia in due centri di formazione professionale (nella scuola professionale ho lavorato con contratti che rientrano nell'ambito della prestazione d'opera occasionale). Vi riassumo i periodi d'ingaggio, perché vorrei cercare di capire quanti punti ho accumulato in ciascuna delle classi d'insegnamento in cui sono iscritta.
L'ingaggio con la scuola pubblica per la classe A246 va dal 19.01.2013 al 16.05.2013 (7 ore settimanali); gli ingaggi con il centro di formazione professionale CNOSFAP vanno dal 25.01.2013 al 15.11.2013 (30 ore in tutto) e dal 5.12.2013 al 03.11.2014 (30 ore in tutto). Nel contratto del centro di formazione professionale non è specificato il codice della classe di concorso, si parla solo di “incarico di docenza di lingua francese per il corso “Operatore elettrico””. Contemporaneamente a queste attività di docenza, ho avuto anche un altro contratto con un altro centro di formazione professionale per il periodo che va dall'11.11.2013  al 30.09.2014 (20 ore in tutto) e anche in questo contratto di prestazione d'opera occasionale non è specificato il codice della classe di concorso, si parla solo di “incarico di docenza di lingua francese per il corso “Operatore grafico””. Entrambi i corsi, che sto tenendo in questi due centri di formazione professionale, rientrano nel campo della “scuola dell'obbligo formativo” perché i ragazzi sono minorenni.
Oltre a questi incarichi sono anche impegnata in qualità di esperto esterno di lingua inglese, con contratto di prestazione d'opera occasionale, presso una scuola elementare (60 ore in tutto), che va dal 15.03.2014 al 30.05.2014.
Quanti punti ho accumulato in tutto nella classe di francese? E quanti nella classe d'inglese?

Vi chiedo un ultimo chiarimento. Supponiamo che io venga ingaggiata per un anno intero nella scuola pubblica per la classe di concorso di francese e che ottenga, quindi, i 12 punti che l'annualità conferisce. Tutti gli insegnamenti extra che faccio d'inglese (tipo quello che sto facendo adesso presso la scuola elementare) in quello stesso anno, rappresentano punteggio cumulabile ai 12 punti di francese? Se così non fosse, potrei almeno aggiungerli al punteggio della classe d'inglese oppure sono punteggi nulli?

Spero di ricevere chiarimenti e vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.

sprincess

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su calcolo punteggio Empty Re: Dubbi su calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Lun Mag 19, 2014 7:33 pm

Rispondo intanto all'ultima domanda: raggiunti i 12 punti, non puoi avere altri punteggi per il servizio.
Per quanto riguarda i cfp, ho letto che ci sono delle novità, ma non ho ben capito se riguardino anche chi ha un contratto come il tuo.
In caso di servizio contemporaneo dovrai scegliere quale dichiarare.
Per i quattro mesi (scarsi) nella scuola statale ti spettano 8 punti sulla A246 e 4 in tutte le altre cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su calcolo punteggio Empty Re: Dubbi su calcolo punteggio

Messaggio Da sprincess Lun Mag 19, 2014 8:10 pm

In effetti, ho letto anch'io delle novità relative ai centri di formazione professionale e dei punti che l'insegnamento nelle stesse conferisce. Prima, se non erro, davano 0,25 punti per ogni 15 giorni d'ingaggio. Ora non so. E mi preme chiarire l'arcano proprio perché, se dessero punteggio pieno, anche in caso di contratti atipici come i miei, mi ritroverei a prendere 24 punti nella classe di francese e 12, quindi, in quella di inglese.
Grazie, comunque, per la pronta risposta. Continuerò a tenere d'occhio il forum sperando di chiarire quanti punti ho effettivamente accumulato in questi 3 anni.

sprincess

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su calcolo punteggio Empty Re: Dubbi su calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Lun Mag 19, 2014 8:40 pm

No, davano 0,5 punti al mese (per il primo bastano 16 giorni) per un massimo di 3 in un anno scolastico. Vedrai che non mancheranno i chiarimenti. Del resto il DM non è ancora uscito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su calcolo punteggio Empty Re: Dubbi su calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.