Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda docente sovrannumerario: come compilarla?

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Empty Domanda docente sovrannumerario: come compilarla?

Messaggio Da Scuola70 Lun Mag 19, 2014 4:02 pm

Oggi ho ricevuto dalla segreteria della mia scuola di titolarità la comunicazione (per ora solo telefonica) secondo cui rientrerei tra i docenti che devono presentare domanda di trasferimento perchè in sovrannumero visto che non si forma una classe. Sono l'ultimo nella graduatoria interna d'istituto. Ora, com'è fatta tale domanda? Quali sono le sezioni da compilare? Quali sono le sezioni da compilare? Preciso che è il primo anno che sono in quella sede visto che vi sono entrato in seguito a trasferimento successivo al superamento dell'anno di prova.
Tra l'altro mi hanno dato di tempo sino a giovedì 22 maggio ore 12.00, mentre in teoria dovrei avere almeno 5 giorni di tempo per compilarla.
Domani mi daranno la domanda cartacea, ma, vista l'urgenza, vorrei vedere tale domanda per farmi un'idea e soprattutto per evitare errori.

Scuola70

Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Empty Re: Domanda docente sovrannumerario: come compilarla?

Messaggio Da Giulia87 Lun Mag 19, 2014 4:24 pm

La domanda è quella usata per i classici trasferimenti, in pratica quella che hai usato l'anno scorso per il trasferimento successivo all'anno di prova e quindi va compilata come hai compilato quella dell'anno scorso! Se la vuoi condizionare devi barrare no al punto E 31 e mettere come prima preferenza tra le preferenze territoriali l'istituto o il comune della scuola dove hai lavorato!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Empty Re: Domanda docente sovrannumerario: come compilarla?

Messaggio Da Scuola70 Lun Mag 19, 2014 4:39 pm

Dunque, mi conviene condizionarla oppure no? Mi sono trovato generalmente bene nella scuola in cui ho lavorato quest'anno, tuttavia mi pare di capire che il NO va messo solo per chi è stato trasferito d'ufficio negli otto anni precedenti, è esatto?

Scuola70

Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Empty Re: Domanda docente sovrannumerario: come compilarla?

Messaggio Da Scuola70 Lun Mag 19, 2014 5:23 pm

Come mai non risponde nessuno? Dove posso trovare i codici meccanografici aggiornati di tutte le scuole?

Scuola70

Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Empty Re: Domanda docente sovrannumerario: come compilarla?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 19, 2014 5:39 pm

Scuola70 ha scritto:Oggi ho ricevuto dalla segreteria della mia scuola di titolarità la comunicazione (per ora solo telefonica) secondo cui rientrerei tra i docenti che devono presentare domanda di trasferimento perchè in sovrannumero visto che non si forma una classe. Sono l'ultimo nella graduatoria interna d'istituto. Ora, com'è fatta tale domanda? Quali sono le sezioni da compilare? Quali sono le sezioni da compilare? Preciso che è il primo anno che sono in quella sede visto che vi sono entrato in seguito a trasferimento successivo al superamento dell'anno di prova.
Tra l'altro mi hanno dato di tempo sino a giovedì 22 maggio ore 12.00, mentre in teoria dovrei avere almeno 5 giorni di tempo per compilarla.
Domani mi daranno la domanda cartacea, ma, vista l'urgenza, vorrei vedere tale domanda per farmi un'idea e soprattutto per evitare errori.
Hai postato anche nella sezione didattica e ti ho risposto lì
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Empty Re: Domanda docente sovrannumerario: come compilarla?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 19, 2014 5:44 pm

Scuola70 ha scritto:Dunque, mi conviene condizionarla oppure no? Mi sono trovato generalmente bene nella scuola in cui ho lavorato quest'anno, tuttavia mi pare di capire che il NO va messo solo per chi è stato trasferito d'ufficio negli otto anni precedenti, è esatto?
No. non è così! Per condizionare la domanda devi mettere NO in modo tale che se si ricostituisce o si libera una cattedra durante i movimenti, tu verrai riassorbito in automatco, mantenendo la titolarità nella scuola e la tua domanda di trasferimento sarà annullata. Mettere NO è importante per chi come te è stato appena dichiarato soprannumerario, non per chi è nell'ottennio che chiederà il rientro mettendo la scuola di ex-titolarità come prima preferenza e indicando tale scuoila nella sezione E del modulo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda docente sovrannumerario: come compilarla? Empty Re: Domanda docente sovrannumerario: come compilarla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.