Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chi è in II fascia GI la possibilità di inserire il titolo di sostegno a giugno 2015?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
capas

MessaggioOggetto: Chi è in II fascia GI la possibilità di inserire il titolo di sostegno a giugno 2015?   Mar Mag 20, 2014 1:37 pm

Riguarda i tfini che si stanno specializzando ora
Tornare in alto Andare in basso
stefaniasantopuolimantova

MessaggioOggetto: Re: Chi è in II fascia GI la possibilità di inserire il titolo di sostegno a giugno 2015?   Mar Mag 27, 2014 10:16 pm

ho un domanda: nelle grduatorie d esaurimento , se scelgo come classe la A051 e presto servizio sul sostgno sulla A043, tale servizio mi viene riconosciuto in pieno o per metà?
e nelle graduatorie di istituto di seconda fascia? grazie!!!!
verdeacqua

MessaggioOggetto: Re: Chi è in II fascia GI la possibilità di inserire il titolo di sostegno a giugno 2015?   Dom Giu 01, 2014 5:54 pm

capas ha scritto:
Riguarda i tfini che si stanno specializzando ora
penso di sì.
miss sparrow

MessaggioOggetto: Re: Chi è in II fascia GI la possibilità di inserire il titolo di sostegno a giugno 2015?   Mar Giu 03, 2014 9:37 pm

stefaniasantopuolimantova ha scritto:
ho un  domanda: nelle grduatorie d esaurimento , se scelgo come classe la A051  e presto servizio sul sostgno sulla A043,  tale  servizio mi viene riconosciuto in pieno o per metà?
e nelle graduatorie di istituto di seconda fascia? grazie!!!!
ho posto la stessa domanda e purtroppo mi è stato risposto che verrebbe caricato a metà....io, infatti, con l'aggiornamento non so cosa fare: ho 24 punti alle superiori, ma sto conseguendo il titolo sos per le medie, quindi non so dove caricare il punteggio di abilitazione...per il sos sarebbe meglio alle medie, ma non vorrei proprio perdere i 24 punti delle superiori...consigli?

Chi è in II fascia GI la possibilità di inserire il titolo di sostegno a giugno 2015?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dove lavorare con A246 - A245 ecc 3 fascia gi??
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» Azoospermia: nessuna possibilità??? :( qualcuna di voi ha esperienza?
» quarta fascia gae e riforma

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: